io ho giocato vampiro da quando ho iniziato a giocare a magic
è il mio archetipo preferito! è il mio modo di giocare! e i vampiri sono semplicemente bellissimi
4 Foro del Terrore
2 Lancia Infuocata
2 Mortai di Mizzium
2 Ritorno di Rakdos
2 Fiamme del Tizzone Ardente
2 Falò dei Dannati
mi viene da dire: se giochi vampiri giochi aggro! giochi d'attacco... dove sono le
furia vampirica?
secondo me è una delle carte archetipo più forti che siano mai state create. +2/+0 attacco improvviso a tutti i vampiri 1
nobile di stromkirk 1
capitano di stromkirk 1
vampiro falco notturno e un'
aristocratica di falkenrath ... sono 20 danni precisi sempre che il nobile non si sia potenziato
a parer mio servono dei
tragic slip da controllo rapido a velocità instant. ti liberi il campo di battaglia senza troppi problemi nel turno dell'oppo dopo che si è schiantato le creature contro i nostri vampirelli attacco improvviso.
-2 ritorno di rakdos -2 foro del terrore +4 furie vampiriche
-2 falò dei dannati -2 lande base +4tragici scivoloni
si -2 terre. 22 sono troppe per me! il vampiro è un mazzo più veloce di quanto si pensa! con 4 lande cali l'arisocratica. BOOOM con il lord è pessima per l'oppo
4 Aristocratica Falkenrath
4 Vampiro Falco Notturno
4 Custode della Stirpe
4 Nobile di Stromkirk
4 Capitano di Stromkirk
3 Olivia Voldaren
2 Sterminatore Falkenrath
i custodi sono forti ma 4 sono inutili, olivia pure, ed è pure leggendaria, gli sterminatori personalmente non li ritengo per niente competitivi: partono come 1/1 e sparano danni a 3. i batman sono fenomenali
. io giocavo
squartatore di erdwal rapidità torna utile e con un capitano già in campo fa fuori parecchia roba.
io toglierei un po di creature per fare spazio a un po più di controllo, vedi tu, infondo ne giochi tante. unica cosa il costo di mana. purtroppo sono drop piuttosto altini
spero di aver dato un altro punto di vista