spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Coppia selvaggia

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda carlo.g » 29 nov '12, 17:46

Thought Scour e Perilous Research mi piacciono!!!

cmq dai... sta sera o domani provo a buttar giù una lista definitiva...

Ps: cmq non è pochissimo che gioco, ma resto legato a sani principi morali! XD :D
Avatar utente
carlo.g
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 ott '12, 19:50
Località: Follina ( TV )

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda Mad_Head » 29 nov '12, 17:53

OT
carlo.g ha scritto:
Ps: cmq non è pochissimo che gioco, ma resto legato a sani principi morali! XD :D

Hahahah :D e se rifanno ancestral recall con un immagine di M****? challenge accepted 8).. :D :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda carlo.g » 29 nov '12, 18:44

no no! sono per i mazzi ignoranti! continuerò a giocare senza ahahah... 8) ;^^

cmq mi piace perchè devi FORZARE l'oppo a pescare 3 carte!!! "PESCA 3 CARTE O TI SPACCO IL MUSO!!!!"
Avatar utente
carlo.g
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 ott '12, 19:50
Località: Follina ( TV )

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda carlo.g » 29 nov '12, 22:22

Avatar utente
carlo.g
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 ott '12, 19:50
Località: Follina ( TV )

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda magicitek » 30 nov '12, 10:56

La diminuzione delle lande mi fa però preocupare sull'effettiva utilita dell'oracolo, però. E della liege, pure... che è una bomba insieme a molti sfetchanti.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda Mikefon » 30 nov '12, 11:50

In un mazzo del genere non possono esserci meno di 22-24 terre!!! Io toglierei le 2 utopia's sprawl, il vigor, un wild pair, uno schiniere e i 2 cobra (che senza fetche sono inutili) per lande magari di quelle che si animano. :)
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda Emrakul » 30 nov '12, 15:54

almeno 1/2x primus della foresta caduta ci vogliono...ti liberano da tutto ( le creature le calpestano attaccando).
li sostituirei a vigore xkè è difficile che ti ammazzino i manzi in combattimento,se ci riescono ( senza removal o affini) probabilmente avrai comunque sgombrato il campo ottenendo un buon vantaggio.
peccato solo che non sia possibile usare crescita rigogliosa...con gli arbor elf è davvero fantastica... TT_TT
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda carlo.g » 3 dic '12, 15:33

Emrakul ha scritto:almeno 1/2x primus della foresta caduta ci vogliono...ti liberano da tutto ( le creature le calpestano attaccando).
li sostituirei a vigore xkè è difficile che ti ammazzino i manzi in combattimento,se ci riescono ( senza removal o affini) probabilmente avrai comunque sgombrato il campo ottenendo un buon vantaggio.
peccato solo che non sia possibile usare crescita rigogliosa...con gli arbor elf è davvero fantastica... TT_TT


ma la Propagazione dell'Utopia non è meglio della Crescita rigogliosa? cioè, la propagazione mi da 2 mana, vero?
Avatar utente
carlo.g
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 ott '12, 19:50
Località: Follina ( TV )

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda Mad_Head » 3 dic '12, 15:44

carlo.g ha scritto:
ma la Propagazione dell'Utopia non è meglio della Crescita rigogliosa? cioè, la propagazione mi da 2 mana, vero?


Con propagazione dell'utopia puoi incantare solamente foreste, mentre con crescita rigogliosa qualsiasi terra... cmq risp alla tua domanda, si ti da 2 mana ugualmente :)

edit: peccato che non sia per modern crescita rigogliosa... a meno che non mi sia sfuggita ma non ho trovato ristampe per modern |.
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: [MODERN Sviluppo] Mazzo "mucche" / Forza selvaggia

Messaggioda carlo.g » 3 dic '12, 15:54

beh, ma allora è cmq meglio la propagazione, visto che in sto mazzo ho messo solo foreste praticamente... cmq credo di togliere anche le cavern per altre terre... magari fetch...
Avatar utente
carlo.g
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 ott '12, 19:50
Località: Follina ( TV )

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti