Diablo ha scritto:Diablo ha scritto:Facciamo che siamo OT?
Per le speculazioni c'è il topic apposito. Grazie
E siamo al secondo avvertimento.
domanda: qual è il topic apposito?
scusami, non voglio essere sgarbato, è che non so quale sia
grazie
Diablo ha scritto:Diablo ha scritto:Facciamo che siamo OT?
Per le speculazioni c'è il topic apposito. Grazie
E siamo al secondo avvertimento.
alvoi ha scritto:domanda: qual è il topic apposito?
scusami, non voglio essere sgarbato, è che non so quale sia
grazie
Josh ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida, però ci provo: A differenza del vecchio blocco di Ravnica, tutte le Shock land erano state distribuite nei 3 set, invece in questo nuovo blocco Ritorno A Ravnica le shock son state separate nei primi due set, deduco quindi che non ci saranno nel terzo, è possibile che appunto nel terzo set (Labirinto Del Drago) introdurranno qualche Fetch tipo catacombe verdeggianti o probabilmente sono io che sto vaneggiando?
kita93 ha scritto:Josh ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida, però ci provo: A differenza del vecchio blocco di Ravnica, tutte le Shock land erano state distribuite nei 3 set, invece in questo nuovo blocco Ritorno A Ravnica le shock son state separate nei primi due set, deduco quindi che non ci saranno nel terzo, è possibile che appunto nel terzo set (Labirinto Del Drago) introdurranno qualche Fetch tipo catacombe verdeggianti o probabilmente sono io che sto vaneggiando?
se dovessero ristampare le fetch mancanti per il modern, IMHO, questo avverrà molto probabilmente quando RTR uscirà dal T2, sennò si rivelerebbe una sorta di modern...
Tarma_Insidiosa ha scritto:Non vorrei proprio essere il fortunello che fà il terzo OT ma mi pare il topic giusto dove chiederlo: ho notato che per ravnica la wizard ha prodotto un e-book di cui era possibile scaricare un capitolo 'omaggio' dalla pagina della wizard, qualcuno lo ho preso?
Letto?
Com'è la trama di questo blocco? xD
Potrebbe aiutare a capire meglio cosa può esserci in DRM
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti