bè mi trovo sempre con enormi quantità di mana e niente da farci... parlo di 10/12 mana anche di più.... finisco rapidamente le carte in mano e dopo non riesco più a fare niente, durante le partite poi non ho mai una soluzione ai problemi... boh non so cosa modificare
dentro riku,progenitus e cruel ultimatum ( pescare è un buon modo x trovare soluzioni). x il resto io imposterei il mazzo come una sorta di toolbox zeppo di utility ( le magie + powered di tutti i colori) da giocare cascatando...
provi una volta...fallisci. provi di nuovo...fallisci ancora. ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare -Il vecchio saggio-
anche i migliori cadono. I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi. Ruins of Zendikar
Toolbox: letteralmente significa "cassetta degli attrezzi", in genere si intende un' insieme di carta versatili che ti aiutino ad uscire da brutte situazioni potresti farlo stile Cruel Control, mettici dentro come hai ed ha già detto Emrakul, cruel ultimatum, violent ultimatum, come carta che trovo fantastica c' è Mistmeadow Witch, è veramente fastidiosa come carta, angel of despair che è sempre utile in qualsiasi momento e Nicol Bolas, planeswalker.
EDH decks: EDH captain sisay Brion Stoutarm Kozilek, butcher of truth Karador, Ghost Chieftain Sigarda, Host of herons Thromok the insatiable