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[Standard Deck] Mono Red Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[Standard Deck] Mono Red Aggro

Messaggioda Antonio09 » 31 dic '11, 0:47

posto il mio mazzo mono red, cosa mi consogliate di modificare?
anche se devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni.

4x Goblin Lanciafuoco
4x Goblin Inceneritore
3x Lavamante Spietato
4x Berserker Sangue Tempestoso
3x Pilota di Guerra Goblin
2x Macchina Rotatoria
2x Fenice di Chandra

4x Granata Goblin
3x Riverberare
4x Incenerire
3x Scarica Voltaica
3x Raffica di Zolfo

21x Montagna


ogni consiglio è ben accetto.
Ultima modifica di Antonio09 il 31 dic '11, 13:48, modificato 2 volte in totale.
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Marluxia » 31 dic '11, 1:16

per inserire le immagini, quando apri una discussione o rispondi , in alto c'è scritto CARTA , comparirà due scritte nel centro scrivi il nome dell carta. Puoi fare anche il contrario selezionare il nome della carta e poi cliccare... a importante la devi fare uno per uno
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Simone1992 » 31 dic '11, 16:28

ciao,come mai non giochi il nobile di stromkirk al posto del goblin inceneritore?
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda PQ » 31 dic '11, 16:44

Tu lo giochi moltogoblin ma ci sono carte secondo me più forti da mettere....

Il monorosso adesso deve puntare secondo me su due carte principalmente: Berserk sangue tempestoso e Santuario della rabbia ardente

La prima partita se il tuo avversario non gioca rimuovi artefatti di main quella ti fa chiudere in grande stile mentre attivando sempre sete di sangue con il tipo fai quasi sempre 3 danni a turno!!

Quindi di conseguenza la lista buona di monorosso e' questa:
Creature

4x Nobile di stormkirk: viene pompato dalla scarica e contro gli umani fala sua figura
4xFenice di chandra: l unico modo per eliminarla definitivamente e l esilio senno tornerà sempre in campo in qualche modo!!
4x Berserker sangue tempestoso: fortissimo sia come 1/1 che come 3/3!! Proliferabile!
4x Goblin fireslinger: permette di avere sempre sete di sangue attiva e rimane li eventualmente come parante, contro controllo resta sempre un danno a turno quando le cose vanno per le lunghe!
3x Grim lavamancer l oggetto del desiderio dei removal dei vostri avversari, rimozione continua o due danni a turno sempre sicuri!

Spari:

3x Galvanic blast due danni a costo uno... No shock perché preghi nella metallurgia :p
4x Gut shot permette di avere a 0 sete di sangue e carica la shrine
4 x Volt charge sparo grosso ma pompa ben tre cose del mazzo
2x Arc tail bersaglia due contro illusioni e leva molte cose degli agro del momento
2x Incinerate sparo medio grosso

Altro:
4x Shrine of burning rage si chiude la partita

Lande

21 montagne


Manca uno slot che e' opzionale... Le opzioni sono:
Eroe di cresta di oxid
Il quarto lavamante
L anziano goblin
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Koth of the Hammer » 31 dic '11, 17:52

Daccordissimo con PQ!!
Ti propongo questa side:
4 Vulshock Refugee Fondamentali nel Mirror
4 Dismember Per grasse creature come Eroina di rifugio delle lame
2 Ancient Grudge Un pò di hate per gli artefatti non guasta mai *
1 Arc Trail Versus Aggro
2 Traitorus Blood Grandiosi contro Wolf Run Ramp
2 Koth of the Hammer Contro mazzi controllo
*Personalmente inserirei 3 Rootbound crack di Main Per il Flashback di Ancient Grudge
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Simone1992 » 31 dic '11, 19:42

concordo per il santuario della rabbia ardente,penso che nell attuale mono red sia fondamentale,vince da sola
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Antonio09 » 31 dic '11, 20:21

Simone1992 ha scritto:ciao,come mai non giochi il nobile di stromkirk al posto del goblin inceneritore?

per giocarli ne devi mettere 4 e se non ti esce di mano è quasi inutile.
Per quanto riguarda i santuari sono indeciso se metterli, preferisco raffica di zolfo, anche se li devo provare (prima li devo trovare)
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Marluxia » 31 dic '11, 21:19

Quoto pienamente antonio la raffica di zolfo è molto utile anche se gli spari dovrebbero costare massimo 2, con questo si può fare un eccezione
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Simone1992 » 1 gen '12, 12:58

comunque concordosul fatto che sia molto goblin come mazzo,io proverei il capitano goblin al posto della macchina rotatoria,potrebbe essere d'aiuto,con molti goblin in campo da del filo da torcere,e sarebbe buono anche in combo con l'anziano scagliapunte che ne pensi?
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Re: [SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Karver » 1 gen '12, 13:45

Anch' io avevo montato un monoR e ti posso assicurare che il santuario è veramente fondamentale per questo mazzo... sono d' accordo sulla lista postata da PQ soltanto che troverei posto per eroe di cresta oxid in x2, magari togliendo una montagna e toglierei anche i 2 arc trail,da mettere in side, sostituendoli con un grim lavamancer e un incinerate in più
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