Marchesi ha scritto:Legolax ha scritto: (Comunque Cage è game vs pod)
si perché chi usa POD non mette dopo il primo match degli spacca artefatti come
krosan gripEDIT: il mio è sarcasmo , non vi fate salire la scimmia cattiva sulle spalle
Semplicemente Cage chiude Pod, Chord of Calling (il tutore più forte), e bon. Poi ovvio che Cage+spacca artefatti+altra roba dalla side funzionano TUTTI contro un archetipo. E' per quello che la side che ho fatta è piena di 2x, se l'hai letta.
OT:
Ah, e comunque, sai perchè ti stai attirando le antipatie di tutto il forum? Te lo spiego in pochi passi:
1) Il tuo modo di esprimerti. E' arrogante e offensivo. E' sarcasmo? Lo usi con gente che conosci. Noi che non ti conosciamo non possiamo sapere che tu sei una persona sarcastica. Pure io lo sono, ma con gente che conosco o con cui ho interagito per molto e che sa che son sarcastico a volte.
2) Offri valide carte che potrebbero bloccare la strategia di questo mazzo, ma non offri alternative a queste suddette carte. Ciò non serve a nulla. Non è costruttivo per l'evoluzione del mazzo.
E' come dire "Ma Percy (
Abyssal Persecutor) muore da removal! Non giocatela!".
3) Ti faccio notare la prima parte di ciò che hai scritto da Wikipedia:
Il sarcasmo è una figura retorica usata per mostrare la presa in giro, la canzonatura o la burla di una persona, una situazione o una cosa. Come ho già detto nel punto 1), ti conviene usare il sarcasmo con persone che conosci, invece che con sconosciuti. Altrimenti finiamo in questa situazione.
4) E questa situazione rompe parecchio i coglioni, sinceramente.
@Vorkhan: Certo, le critiche le accettiamo, ma almeno se perdiamo da una carta, cerchiamo di trovargli rimedio, invece di sentirci dire "questo mazzo fa schifo, non vincerà mai nulla". (Ora non che Marchesi abbia detto ciò, ma dai suoi commenti che ho letto, mi è sembrato così. Potrò pur sbagliare, ma finchè non pone delle
SOLUZIONI alle carte che giustamente ci elenca che potrebbero darci fastidio, non si va avanti.)
Fine OT.
Bon, con questa io ho chiuso. Se serve aiuto per il mazzo, mandatemi pure un PM. (Mi riferisco a Kgng11 e agli altri che vogliono
migliorare questo mazzo, non distruggerlo solo per il piacere sadico di farlo su un forum.)
Edit: Diablo, ho visto solo ora il tuo messaggio. Comunque Ho inserito ciò che avevo da dire in OT, e tenuto da parte le considerazioni sul mazzo.