BlackBonesBong ha scritto:Beh io Vinelasher Kudzu lo sto testando e semplicemente aspetto di avere 2 terre in gioco e una fetch in mano, così quando scende diventa subito un 3/3, poi con cavaliere del reliquario faccio delle porcherie, in un turno posso aumentare la pianta di +2/+2, +4/+4 se gioco una fetch.
Il problema è, che come il Tarmogoyf soffre la rimozionie dei cimiteri, [Carta]Vinelasher Kudzu[/Carta] e Quirion Dryad se te li rimbalzano in mano devi ricominciare da capo, però solo il blu lo fa questo, se già giochi altre creature molto aggressive (ad esempio steppe linx che segue la stessa meccanica della pianta) sarai sempre un passo avanti al tuo avversario.
Comunque sia [Carta]Vinelasher Kudzu[/Carta] che Quirion Dryad sono delle ottime soluzioni, ovviamente una richiede molte fetch e ramp, l' altra magie di colori variegati, magari multicolor. Poi su una cosa sono al di sopra del Tarmogoyf, il signor 50 € arriva al massimo ad essere un 8/9, mentre loro possono potenzialmente arrivare ad essere dei 100/100 (pensate la driade in un mazzo storm , ovviamente impossibile ma è bello da pensare).
Dei 100/100??? Sicuro?
Io direi che la loro crescita è determinata/limitata dal numero di magie/lande nel tuo deck, oltre non possono andare (a meno di carte che ti rimescolano il cimitero).
Inoltre la driade in uno storm non funziona, le magie messe in pila con storm non assegnano nessun segnalino alla driade, in quanto messe in pila e non giocate.