spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Un Multiverso tutto da giocare.

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Elysium » 25 nov '12, 1:06

ovviamente ci sarà un regolamento ricco di esempi per far comprendere meglio le cose.
Ed il gdr funziona senza statistiche perchè non ha come scopo la "vittoria", l' apprendimento o il guadagno, bensì il giocare vero e proprio.
Creare storie tanto belle e coinvolgenti che il giocatore non avrà altre necessità o gratificazioni :D ed in ogni caso c' è uno staff dedicato a vostra disposizione per qualunque domanda sul gioco, dateci il tempo, e vedrete cosa ne esce :D
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda tramutante98 » 25 nov '12, 1:32

Ok allora ci sono anche io! :D
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
Avatar utente
tramutante98
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 31 mag '12, 21:53

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda alvoi » 25 nov '12, 10:02

Ok contami pure come iscritto!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda izmagnus » 25 nov '12, 12:10

una volta finita la storia si potrà andare in giro a c****ggiare per i piani, ad esempio andare in giro per la città di ravnica?
sarebbe stupendo 8)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Morghan » 25 nov '12, 16:13

Elysium ha scritto:Il tempo richiesto ingenere dipende da chi gioca, ma se siete persone molto impegnate sarà sufficiente una presenza o due al giorno :)


Posso provarci allora ;)
Immagine

Tornei organizzati:
Eroi dell'avanguardia ~ Formato: Vanguard | T2 ~ [TERMINATO]
Lega Pauper - I edizione ~ Formato: Pauper | Classic ~ [IN CORSO] ~ In collaborazione con DaveSpace & MagicMax
Avatar utente
Morghan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 29 dic '11, 15:37

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Elysium » 25 nov '12, 19:28

izmagnus ha scritto:una volta finita la storia si potrà andare in giro a c****ggiare per i piani, ad esempio andare in giro per la città di ravnica?
sarebbe stupendo 8)

ma è proprio quello il bello, c' è una trama generale, che per ora non voglio rivelare, ma non si è costretti a seguirla. Alcune quest potranno influire sulla trama indirettamente, altre saranno direttamente legate ad essa, e richiedono un invito, o un' iscrizione. Ma mentre non si è in una quest si è liberi di gironzolare dove si vuole, incontrando altri pw, e facendo tutto cio che un viandante sa e può fare :)
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda MagicMax » 25 nov '12, 19:52

Elysium ha scritto:
izmagnus ha scritto:una volta finita la storia si potrà andare in giro a c****ggiare per i piani, ad esempio andare in giro per la città di ravnica?
sarebbe stupendo 8)

ma è proprio quello il bello, c' è una trama generale, che per ora non voglio rivelare, ma non si è costretti a seguirla. Alcune quest potranno influire sulla trama indirettamente, altre saranno direttamente legate ad essa, e richiedono un invito, o un' iscrizione. Ma mentre non si è in una quest si è liberi di gironzolare dove si vuole, incontrando altri pw, e facendo tutto cio che un viandante sa e può fare :)

sembra bello ci proverò :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda gio » 25 nov '12, 21:25

''hai anche la mia freccia nel ginocchio" cit.
ahahahhhaaha :D conta anche me ;)
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Roberto » 25 nov '12, 22:41

Io di solito mi rifiuto di gicoare a gdr online, però stavolta.. Mi sono intrippato giusto perchè è legato alle figurine, quindi eventualmente ci sarò :D
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Xeen » 26 nov '12, 17:20

Elysium ha scritto:Ebbene, io ed una mia socia, abbiamo lavorato al regolamento per un gdr interamente ruolato che permette di impersonare un planeswalker di propria creazione, con la possibilità di svolgere quest, ruolate, e tutto cio che solo un gdr può offrire.


Ciao (?), sono Xeen e... beh Elysium ha già praticamente risposto alle domande e ha già proposto il progetto parlandone credo in modo abbastanza chiaro; comunque la "socia" (alias: persona malata) che ha ideato il GdR di Magic insieme a lui sono io, che mi sono appena registrata per farla breve.
Se ve lo state chiedendo, no: non frequentavo questo forum XD
Comunque!, il succo del discorso è questo: di cercare di creare un buon gioco GDR su Magic dove ci si possa divertire e svagare creando le nostre storie personali fra "campagne" e altro.

E poi boh, mi presento anche in "Presentazioni"?XD
Avatar utente
Xeen
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov '12, 17:01

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti