Salute a voi, utenza, alcuni di voi gia mi conoscono, bazzico parecchio nella sezione modern e legacy, per altri non sono che un tizio con l' avatar di Tamiyo. Quel che è certo, è che il forum che per molti di noi è la casa-magic, si ingrandisce, ed ogni volta inserisce novità, news, progetti in grado di interessare ed intrattenere persone di ogni genere ed età.
Ebbene, sono qui per presentare il mio progetto, che con l' approvazione gia avuta dallo staff prenderà velocemente piede nei prossimi giorni, per regalare a voi un motivo in più per visitare metagame.
Penso di non essere l' unico ad apprezzare di Magic l' enorme role che lo rappresenta, e penso anche di non essere l' unico ad aver immaginato un planeswalker tutto mio, in grado di gironzolare per il multiverso, incontrando talvolta anche i "famosi" Jace, Chandra, ecc.
Ebbene, io ed una mia socia, abbiamo lavorato al regolamento per un gdr interamente ruolato che permette di impersonare un planeswalker di propria creazione, con la possibilità di svolgere quest, ruolate, e tutto cio che solo un gdr può offrire.
A breve verranno postati i dettagli del grande progetto che stiamo per affrontare, e colgo occasione per ringraziare il magnifico staff di Metagame per offrirci questa a nostro avviso grandiosa possibilità, e tutti voi, che rendete possibile l' esistenza di Metagame.
Ci vediamo ingame!