Splatter Thug non ti piace come drop a 3?
A parte che no, non mi piace, ma comunque al posto di che lo metteresti? l'unica sarebbe togliere un paio di terre, ma secondo me così è più bilanciato
Guarda per quanto riguarda le creature non so che dirti, sono 12 drop a 1/2 contro 8 a massimo 4. Ho cercato di riunire tutte le carte più veloci che sono riuscito a trovare in una specie di minestrone super-aggro xD il Nobile di Stromkirk l'ho escluso a priori perchè lo odio e fondamentalmente è forte solo se giocato al 1°/2° turno. Già al 3° diventa troppo lento e non te ne fai nulla. Non ho trovato drop a 3 che valesse veramente la pena di inserire, ma in compenso a 4 ci sono 6 bestioni di tutto rispetto. L'hellrider fa un macello di danni e rakdos se non te lo levano subito fa un male cane. In più l'altra vampirella dipende da dove ti trovi a giocare, l'aristocratica è veloce e incisiva, ma in certi metagame olivia vince da sola, per questo ho lasciato la scelta. Poi a 5 ci sono i 2 draghi super-potentissimi mega-sgravati dell'apocalisse che entrano e segano qualunque cosa e sono 5 pippine sicure sicure in faccia all'avversario e nel migliore dei casi board vuoto per attacco in massa.
Per le Blood non sono necessarie vanno benissimo anche 4 evolving wilds
Io toglierei le Ash Zealot le trovo troppo poco performanti, o scendono di 2 ed hanno Haste, ma dop un po iniziano ad essere troppo leggerw (un po come lo Stromkirk se non scendecdi 1*/2*).
I Rackdos Shreak-Freak non mi convincono molto.. sono 2/1 (con rapidità, ok) ma muoiono se ci sputi sopra.. qualunque creatura abbia l'oppo te lo tirà giù, o anche i removal più scarsi bastano.. Piuttosto dentro ci vedrei o i Solcacatene della Casa del Sangue, o il Flagellatore Tanainfernale, o il Thug Schizzato (Ottima secondo me) o le Maschera Macabra.. Tutti questi li preferisco al Rackdos Stagliuzzatore
Gabri ha scritto:I Rackdos Shreak-Freak non mi convincono molto.. sono 2/1 (con rapidità, ok) ma muoiono se ci sputi sopra.. qualunque creatura abbia l'oppo te lo tirà giù, o anche i removal più scarsi bastano.. Piuttosto dentro ci vedrei o i Solcacatene della Casa del Sangue, o il Flagellatore Tanainfernale, o il Thug Schizzato (Ottima secondo me) o le Maschera Macabra.. Tutti questi li preferisco al Rackdos Stagliuzzatore
E se al loro posto mettessi x4 di Cecchino!?!?!?!?!
Non è il massimo in un Rakdos...
Gabri ha scritto:I Rackdos Shreak-Freak non mi convincono molto.. sono 2/1 (con rapidità, ok) ma muoiono se ci sputi sopra.. qualunque creatura abbia l'oppo te lo tirà giù, o anche i removal più scarsi bastano.. Piuttosto dentro ci vedrei o i Solcacatene della Casa del Sangue, o il Flagellatore Tanainfernale, o il Thug Schizzato (Ottima secondo me) o le Maschera Macabra.. Tutti questi li preferisco al Rackdos Stagliuzzatore
E se al loro posto mettessi x4 di Cecchino!?!?!?!?!
Mettili ma il mazzo non si muove più! Cioè, lasciala agli Izzet
Come ho detto, prova il Flagellatore o il Solcacatene (È meglio il Solcacatene secondo me)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti