blinker00 ha scritto:Ma perchè non aspettiamo l'uscita degli spoiler prima di criticare il power level di una carta? E poi alla fine non è che sia proprio un chiodo questo pw a mio parere, certo, magari un po' situazionale e se lo paragoniamo a Liliana of the Veil diventa piccolo piccolo, come se già non lo fosse , ma chissà che piano piano non si riesca ad incastrare bene in uno o più mazzi.
Magisternox ha scritto:Va anche preso in considerazione secondo me il fattore soldi per il pw in questione , se per farci capire si fosse trattato di una carta che veniva venduta a 1 euro nessuno penso si sarebbe troppo lamentato ma , ormai dai tempi di jace , ogni pw parte da un prezzo di una ventina d'euro minimo (se non di più) e trovarlo sui 4/5 sarà possibile solo tra molto tempo e solo se si trovano le copie ( infatti è anche difficile da trovare essendo mitico) ; i giudizi espressi quindi sono tali anche perchè da una carta che costa tanto procurarsi ci si aspetta dia tanto .
blinker00 ha scritto:Ma perchè non aspettiamo l'uscita degli spoiler prima di criticare il power level di una carta? E poi alla fine non è che sia proprio un chiodo questo pw a mio parere, certo, magari un po' situazionale e se lo paragoniamo a Liliana of the Veil diventa piccolo piccolo, come se già non lo fosse , ma chissà che piano piano non si riesca ad incastrare bene in uno o più mazzi.
Sesbassar ha scritto:Tanto alla fin fine noi comuni mortali ci accorgiamo raramente di quanto è forte una carta (o una combinazione) fino a quando non vediamo le liste dei pro. Oppure qualcuno mi vuol far ridere dicendomi che aveva già provato la combinazione Nightshade Peddler + Izzet Staticaster?
magicitek ha scritto:Magisternox ha scritto:Concordo con l'idea che sia una gran fuffa e mi rodo perchè non c'è stato il Pw Orzhov o Dimir ma lui .Spoiler:
Effetivamente vista così... è rabbia abisale
Io la maglietta degli orzhova l'ho pure comprata insieme al box di RtR
anticamel ha scritto:magicitek ha scritto:Magisternox ha scritto:Concordo con l'idea che sia una gran fuffa e mi rodo perchè non c'è stato il Pw Orzhov o Dimir ma lui .Spoiler:
Effetivamente vista così... è rabbia abisale
Io la maglietta degli orzhova l'ho pure comprata insieme al box di RtR
Bè, c'è da dire che il pw orzhov ci sarebbe: sorin, lord of innistrad, quindi non credo che ne facciano un altro con la stessa combinazione di colori.
Secondo me, inoltre, già sorin è un pw piuttosto utile e che si può incastrare bene in vari mazzi. Credo che ne comprerò più copie prima degli spoiler...
C'è anche da dire che se domri rade non è un fake ci troviamo col verde ad avere 4 pw:
- garruk, primal hunter
- garruk relentless
- vraska, the unseen
- domri rade
E se stampano pure il pw della gilda simic il verde ha a disposizione 5 pw!!
Aspetto invano un pw rosso DECENTE...Dopo koth, niente più
Sesbassar ha scritto:
Cari miei, ci sono carte che all'inizio non vengono minimamente considerate e raggiungono prezzi infimi (allo spoiler di Bonfire of the Damned nessuno lo avrebbe pagato 30 euro, al massimo 5-10), salvo poi catapultarsi verso l'infinito e oltre (qualcuno ha detto il nuovo Jace, Architect of Thought?)
Tezzeret93 ha scritto:Sesbassar ha scritto:
Cari miei, ci sono carte che all'inizio non vengono minimamente considerate e raggiungono prezzi infimi (allo spoiler di Bonfire of the Damned nessuno lo avrebbe pagato 30 euro, al massimo 5-10), salvo poi catapultarsi verso l'infinito e oltre (qualcuno ha detto il nuovo Jace, Architect of Thought?)
Posso concordare su qualcosa, ma non su questo, se mi spoilerano un PW, se vogliono VERAMENTE che spendo 20 euro come minimo per lui, deve fare qualcosa che si incastri non solo in carte ancora non viste, ma che ESISTANO GIA' in un formato come lo Standard, Sorin 2.0 ho comprato il 4x perchè ci si poteva già costruire qualcosa, avevamo già carte come Doomed Traveler, Midnight Haunting, ed anche Mausoleum Guard (anche se alla fine quest'ultima non si è giocata), + le nuove carte spawner si sarebbe incastrato bene in un eventuale token.
Liliana 2.0 era forte già di sui: si difende, fa scartare e separa i permanenti, quella si era già vista dal primo spoiler che era na bomba.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti