Occhio a non violare (troppo) i Copyright! Andare in tipografia e farsi stampare una carta non è propriamente legale...
Per le proxy da "test mazzo" basta anche un pezzo di carta dentro la bustina con scritto sopra il nome della carta, il CC e le sue abilità.
Se non hai voglia di scrivere, vai su un qualsiasi sito di ricerca carte (es.
http://magiccards.info/); salvi la carta, e la stampi da casa con la tua stampante. Poi la ritagli e la metti dentro la bustina con dietro, in genere, una landa base qualsiasi.
Se vai a giocare dicendo "sto testando questo mazzo ed ho delle proxy", difficilmente troverai gente che non vuole giocare con te solo per quel motivo (anche se qualcuno esiste); le prove fanno parte di Magic, e servono a migliorare i nostri deck.
P.S. chiaramente se vai a provare un mazzo Legacy o Vintage e ti proxy tutte le P9, magari ti guardano un po' storto... ma d'altronde, se non hai mai giocato una carta, difficilmente ti puoi rendere conto del reale "impatto" che ha sul tavolo di gioco.
Esempio personale: in un EDH Bruna stavo testando la carta
Sigillo del Trono Vuoto con una proxy; ho fatto qualche partita con la proxy e mi sono reso conto, dopo essere riuscito a giocarla in una partita "vera" che, nonostante sulla carta mi sembrasse molto forte, non era una carta che mi faceva vincere... sinergica si, ma non necessaria, e l'ho cambiata con
Manto Celestiale che ho visto essere più di impatto all'entrata in-game!
P.P.S. per la cronaca, mentre giravo tra le edicole, ho trovato qualche vecchia bustina; ho trovato una busta di Conflux, l'ho acquistata, aperta e... sbustato
Sigillo del Trono Vuoto... che tristezza!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.