spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Firme personalizzate

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Firme personalizzate

Messaggioda Roberto » 1 feb '12, 17:45

Vedo che parecchi utenti hanno nella loro firma il loro lv. dei PW points,e vorrei fare anche io lo stesso modificamdo la firma. Quindi,come si fa a far comparire il proprio rating nella firma?
p.s. non ho idea se sia la sezione giusta,ma la scelta era tra questa o Off topic,che però è meno frequentata;perciò posto qui per ottenere una risposta in breve tempo,spero :) Thanks
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Croatoan » 1 feb '12, 18:25

Basta che accedi alla pagina dei PW points, l'ultima tab è quella della Scorecard! Scegli l'immagine che preferisci, selezioni il tab "Image", scegli "BB Code" e copi il codice. Poi vai nel Pannello di Controllo Utente del forum, tab Profilo e vai su Modifica Firma: incolli il codice che hai precedentemente copiato e togli la spunta da "Disabilita BBCode" in basso; clicchi su Invia e il gioco è fatto! :D
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Roberto » 1 feb '12, 23:32

Tenkiu,ma... per accedere alla scorecard devo mettere la password giusto?
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Croatoan » 1 feb '12, 23:43

Si devi accedere alla tua pagina del PW points.
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Roberto » 1 feb '12, 23:44

Questo è un problema,non ho idea di quale [Censurato] sia la mia pass. Cercherò di mettermi in contatto con la wizzy,grazie comunque :)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Ainer » 2 feb '12, 9:48

Per i nuovi giocatori (quelli degli ultimi due anni), la password viene data con la tessera DCI una volta fatta. Per i più vecchi, la password va recuperata mandando una mail al servizio clienti della Wizards of the Coast, specificando nella mail il nome e cognome del giocatore e il numero di tessera.

Il problema semmai viene dopo, a me la Wizzy ha detto che mandava la pass via mail, mi arrivò anche una mail con scritto che "a breve arriverà su questo account", ma poi nulla. Prima o poi la rimando...
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Roberto » 2 feb '12, 14:42

Il putnto è che sono un vecchio giocatore quindi dovrò proprio contattare la wizard.. vedo che riesco a fare..
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Firme personalizzate

Messaggioda potereafro » 4 feb '12, 13:49

Croatoan ha scritto:Basta che accedi alla pagina dei PW points, l'ultima tab è quella della Scorecard! Scegli l'immagine che preferisci, selezioni il tab "Image", scegli "BB Code" e copi il codice. Poi vai nel Pannello di Controllo Utente del forum, tab Profilo e vai su Modifica Firma: incolli il codice che hai precedentemente copiato e togli la spunta da "Disabilita BBCode" in basso; clicchi su Invia e il gioco è fatto! :D


scusate l'ignoranza ma quale è il sito dove veder eil sito dei pw point che non lo ricordo più
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Firme personalizzate

Messaggioda Alex » 4 feb '12, 14:16

potereafro ha scritto:scusate l'ignoranza ma quale è il sito dove veder eil sito dei pw point che non lo ricordo più

http://www.wizards.com/magic/planeswalkerpoints ;)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4772
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Firme personalizzate

Messaggioda DaveSpace » 4 feb '12, 14:37

Ho una domanda anche io al riguardo, ho una tessera DCI vecchia come il cuccu, pensate che il mio DCI id è di 8 cifre. La tessera è attiva e funziona, tutti i vari tornei del negozio li ho fatti con questo numero, ma come faccio a sapere quanti punti ho? è solo curiosità, non ho velleità di classifiche o chissà che altro...
Cosa posso fare?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti