Shakaus ha scritto:The goat ha scritto:cosimo ha scritto:come vince?
Vince con una combo molto lunga, accumulando un trilione di magie per chiudere di gelacervello macinando il mazzo avversario oppure un sacco di mana per far pescare tutto il mazzo all'avversario grazie a zenit del sole blu
Molto lunga non direi visto e considerato che high tide può tranquillamente chiudere di secondo turno (fattore C permettendo)...oltre la combo con gelacervello high tide chiude utilizzando l altra combo cioè High Tide + Candelabra of Tawnos..di primo fai isola candelabro, al secondo isola tide con l altra isola addi 2 e stappi le 2 isole, tappi addi 4 con 2 stappi le isole e così via...infiniti mana zenit e a casa (anzi, in teoria il primo zenith lo fai a te e ti peschi il mazzo, col wish prendi l altro dalla side e lo fai all avversario così sei super tranquillo contro counter o simili).
Ad ogni modo sono super contento di rivedere il Tide che si porta a casa un torneo del genere..Super Tide Rulez!
tramutante98 ha scritto:Ma non bisogna tappare il candelabra? Come lo ristappi? bho sarò io che non capisco niente.
Ma non bisogna tappare il candelabra? Come lo ristappi? bho sarò io che non capisco niente.
Elves ha scritto:Ma non bisogna tappare il candelabra? Come lo ristappi? bho sarò io che non capisco niente.
Si infatti il candelabro lo tappi per attivarlo. Non è presente il simbolo perchè nelle prime edizioni era dato per scontato: tutti gli artefatti li devi tappare per attivarli. Ed infatti la combo non funge...Il candelabro lo usi soprattutto per fare da specie di Turnabout
tramutante98 ha scritto:E quindi visto che la combo non funziona come vince questo mazzo?
tramutante98 ha scritto:E quindi visto che la combo non funziona come vince questo mazzo?
Torna a Archivio Mazzi StarCityGames
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti