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[T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda Shutendoji » 18 nov '12, 1:19

donChi ha scritto:
Shutendoji ha scritto:a me piace tanto la lista postata nel articolo del sito..
io cercherei di metterci anche un pizzico di nero... che ne pensate di un PentaExperiment ? ;^^

Il nero per cosa, di preciso?


Ah sorry..

pensavo di usare ambizione crescente x prender quello che serve e velocizzare <3.<3

e fare il flashback di Anime Indugiati...

e di Side poter giocare Gioco al Massacro
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda donChi » 18 nov '12, 2:07

Shutendoji ha scritto:
donChi ha scritto:
Shutendoji ha scritto:a me piace tanto la lista postata nel articolo del sito..
io cercherei di metterci anche un pizzico di nero... che ne pensate di un PentaExperiment ? ;^^

Il nero per cosa, di preciso?


Ah sorry..

pensavo di usare ambizione crescente x prender quello che serve e velocizzare <3.<3

e fare il flashback di Anime Indugiati...

e di Side poter giocare Gioco al Massacro

Ambizione crescente costa troppo.. non vale la pena.. Lingering soul, non vedo che scopo possa avere qui, sinceramente.. ok, 2 creature bloccanti, ma.. mi lascia perplesso, c'è di meglio da usare qui.. Comunque, si possono mettere le doppie col nero, indubbiamente, ma piuttosto per qualcosa di diverso, tipo nelle prime liste postate..
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda Shutendoji » 18 nov '12, 2:16

donChi ha scritto:Ambizione crescente costa troppo.. non vale la pena.. Lingering soul, non vedo che scopo possa avere qui, sinceramente.. ok, 2 creature bloccanti, ma.. mi lascia perplesso, c'è di meglio da usare qui.. Comunque, si possono mettere le doppie col nero, indubbiamente, ma piuttosto per qualcosa di diverso, tipo nelle prime liste postate..


costa 5 ma spesso.. specialmente dopo side, ti fa prender qualcosa di utilissimo...
sfoltisce il mazzo.... non so...

Le anime son utili contro le volanti, son evasive per reggere non so...

Poi ci sta la carta che mette i 13 zombie tappati.. XD
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda Shutendoji » 19 nov '12, 21:32

Shutendoji ha scritto:
donChi ha scritto:Ambizione crescente costa troppo.. non vale la pena.. Lingering soul, non vedo che scopo possa avere qui, sinceramente.. ok, 2 creature bloccanti, ma.. mi lascia perplesso, c'è di meglio da usare qui.. Comunque, si possono mettere le doppie col nero, indubbiamente, ma piuttosto per qualcosa di diverso, tipo nelle prime liste postate..


costa 5 ma spesso.. specialmente dopo side, ti fa prender qualcosa di utilissimo...
sfoltisce il mazzo.... non so...

Le anime son utili contro le volanti, son evasive per reggere non so...

Poi ci sta la carta che mette i 13 zombie tappati.. XD


Ho provato il nero x giocare di Side Gioco al massacro ma.. non é andata come speravo... :(
Servono le terrre Gruul e Simic !! Assolutamente !!! :0
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda donChi » 19 nov '12, 21:35

Shutendoji ha scritto:
Shutendoji ha scritto:
donChi ha scritto:Ambizione crescente costa troppo.. non vale la pena.. Lingering soul, non vedo che scopo possa avere qui, sinceramente.. ok, 2 creature bloccanti, ma.. mi lascia perplesso, c'è di meglio da usare qui.. Comunque, si possono mettere le doppie col nero, indubbiamente, ma piuttosto per qualcosa di diverso, tipo nelle prime liste postate..


costa 5 ma spesso.. specialmente dopo side, ti fa prender qualcosa di utilissimo...
sfoltisce il mazzo.... non so...

Le anime son utili contro le volanti, son evasive per reggere non so...

Poi ci sta la carta che mette i 13 zombie tappati.. XD


Ho provato il nero x giocare di Side Gioco al massacro ma.. non é andata come speravo... :(
Servono le terrre Gruul e Simic !! Assolutamente !!! :0

Il verde della prima versione serve proprio a sopperire alla mancanza di alcune coppie necessarie, e a rampare velocemente per lanciare EpEx prima possibile.. ecco perchè continuo a preferire la versione UGR(bw) all'ultima postata.. Ma il nero non lo userei così, al limite il games va di side solo contro alcuni tipi di mazzo..
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda Shutendoji » 20 nov '12, 15:07

Ma infatti di side l ho usato...
gestire 5 colori infatti é un bel pasticcio..

mi sa che hai ragione.. in attesa di altre shockland.. la versione RUG é piu stabile e con Reami Sconfinati, togli le terre e lanci Esperimenti piu grossi e puliti !! 8O
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda donChi » 20 nov '12, 15:14

Shutendoji ha scritto:Ma infatti di side l ho usato...
gestire 5 colori infatti é un bel pasticcio..

mi sa che hai ragione.. in attesa di altre shockland.. la versione RUG é piu stabile e con Reami Sconfinati, togli le terre e lanci Esperimenti piu grossi e puliti !! 8O

Esatto! Il verde serve anche a questo: meno terre in circolo e più instant e stregonerie da lanciare!!
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda Shutendoji » 20 nov '12, 15:34

donChi ha scritto:
Shutendoji ha scritto:Ma infatti di side l ho usato...
gestire 5 colori infatti é un bel pasticcio..

mi sa che hai ragione.. in attesa di altre shockland.. la versione RUG é piu stabile e con Reami Sconfinati, togli le terre e lanci Esperimenti piu grossi e puliti !! 8O

Esatto! Il verde serve anche a questo: meno terre in circolo e più instant e stregonerie da lanciare!!


ma a causa dei tanti zombie son troppo dipendente dal bianco TT_TT
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda donChi » 20 nov '12, 16:10

Shutendoji ha scritto:ma a causa dei tanti zombie son troppo dipendente dal bianco TT_TT

Mai detto di toglierlo! Per me Terminus è davvero molto molto utile, spesso più di Devastation Tide.. ma non per questo bisogna rinunciare alla filosofia del mazzo.. ;)
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Re: [T2 SVILUPPO] Esperimento Epico

Messaggioda Shutendoji » 20 nov '12, 16:44

donChi ha scritto:
Shutendoji ha scritto:ma a causa dei tanti zombie son troppo dipendente dal bianco TT_TT

Mai detto di toglierlo! Per me Terminus è davvero molto molto utile, spesso più di Devastation Tide.. ma non per questo bisogna rinunciare alla filosofia del mazzo.. ;)


Spero di trovare il giusto assetto...
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