Diablo ha scritto:donChi ha scritto:Domanda da nabbo: questo discorso vale in generale sull'espansione, o solo sulle bustine?
Mi spiego con un esempio: un intro pack in cui ci sono X carte predefinite. Queste carte fanno parte del totale "W mitiche - X rare - Y noncomuni - Z comuni" che viene stampato (e quindi nelle bustine ci saranno un po' meno Arconte del Triumvirato, per fare un esempio), oppure sono stampate "in più" rispetto alla statistica base?
..non so se mi sono spiegato bene.. faccio fatica a capire pure io ciò che scrivo!!
Le bustine che trovi nei prodotti pre-confezionati provengono da tutte quelle che sono destinate ai box, solo non le inscatolano nei box.
Non mi riferivo alle bustine dei preconfezionati, ma alle fisse dei preconfezionati. Quelle sono stampate "a parte", o no?
Nel senso: poniamo che al mondo ci siano (esempio) 1000 copie di ogni rara, e 10 fat pack x tipo (esemio con numeri a caso, sia chiaro). L'arconte del triumvirato (presente come fissa del fat pack) sarà presente in 10 esemplari dei fat pack + 990 nelle bustine, o 1000 nelle bustine + 10 del fat pack? Ancora + semplice: al mondo sono stampati 1000 Deathrite Shaman e 1000 Arconti IN TUTTO, o 1000 + 1000 nelle bustine, + i preconfezionati?
Questo era il senso della domanda..