Marfo ha scritto:Spoiler:
Non voglio esprimere nessun parere azzardato (Non ne ho mai testato/giocato uno), ma non mi sembra molto effettivo come mazzo.. Magari (e lo spero!) mi sbaglio
magicitek ha scritto:Ehilà... mi sa di si. Comunque, fidati che se ti calano in muso emakrul, è effettivo si. La lista che ho visto, come cicci usava tutti e tre gli eldarazzi
ryugaru ha scritto:madonna che mazzo "ignorante"
cmq lo vedo bene confinato nella sezione for fun :P
Izzio89 ha scritto:Ragazzi io vorrei costruire un naya aggro usando sempre la tattica 8 accelerini come drop a 1 e tante mucche da 3 (vedi loxodon smiter e compagnia bella). Non voglio sempre ricadere sul banale (vedi zoo). Non voglio nemmeno mettere dei pali al budget, vorrei solo creare un aggro più originale anche se magari non troppo funzionale. L'idea di base era quella di inserire thoctar lanuto, loxodon smiter, birds of paradise, sigarda, host of herons, thundermaw hellkite e via discorrendo. Non ho la più pallida idea però di cosa metterci e quindi vorrei un aiuto o comunque sapere che creature tra il rosso, il bianco e il verde ci sono per aggrare. Essendo giocatore prettamente da T2 ho poca conoscenza del modern, vorrei affacciarmi e ultimamente l'ho fatto montandomi Jund (ho giocato un po' di tornei anche con un mio vecchio elfi) però mi piace tanto aggrare come faccio in T2 e vorrei un qualcosa di molto simile, se si può creare anche in modern!
magicitek ha scritto:Izzio89 ha scritto:Ragazzi io vorrei costruire un naya aggro usando sempre la tattica 8 accelerini come drop a 1 e tante mucche da 3 (vedi loxodon smiter e compagnia bella). Non voglio sempre ricadere sul banale (vedi zoo). Non voglio nemmeno mettere dei pali al budget, vorrei solo creare un aggro più originale anche se magari non troppo funzionale. L'idea di base era quella di inserire thoctar lanuto, loxodon smiter, birds of paradise, sigarda, host of herons, thundermaw hellkite e via discorrendo. Non ho la più pallida idea però di cosa metterci e quindi vorrei un aiuto o comunque sapere che creature tra il rosso, il bianco e il verde ci sono per aggrare. Essendo giocatore prettamente da T2 ho poca conoscenza del modern, vorrei affacciarmi e ultimamente l'ho fatto montandomi Jund (ho giocato un po' di tornei anche con un mio vecchio elfi) però mi piace tanto aggrare come faccio in T2 e vorrei un qualcosa di molto simile, se si può creare anche in modern!
Ci sarebbero parecchie carte... se usi molte lande filtro, ci sarebbe il baloth dorso di cuoio, o il cavagliere del reliquario se usi molte fetch (che ti tutora pure le lande speciali come il comune di avenbruk). Di spell ci sono i classici lighting helix e il path...
Hai poi il grim lavamancer, da usare x2 o x1 per riciclare il gy. Magari poi il qasali pridemage, e il Boggart Ram-Gang, l'elfa trecce rosse e i kitchen finckler. E queste sono solo le possibilità più comuni. Aggiungi poi magari un rancor/Bonesplitter per accelerare il gioco(pompando in continuazione le creature grosse che hai)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti