Ho deciso: sta sera lo testo su cockatrice, con le liste che mi vengono in mente ci stia.
Room con descrizione "METAGAME", formato "Other", nick mio magicitek, e pass "METAGAME" in maiuscolo e senza ".
Domani vi do le mie impressioni.
magicitek ha scritto:Ho deciso: sta sera lo testo su cockatrice, con le liste che mi vengono in mente ci stia.
Room con descrizione "METAGAME", formato "Other", nick mio magicitek, e pass "METAGAME" in maiuscolo e senza ".
Ubik ha scritto:Ricordo solo che scende già di 3° turno (come Ajani) , e farlo salire è solo un piacere. Secondo me (come quasi tutti i PW) partirà dai 30€ x attestarsi poi verso i 15€. La cosa fica è che sia Naja che Jund possono giovarsene, sopratutto se aggri veloce. Es: 1 Terra, 2 Terra Strangleroot Geist attacchi, 3 Terra Domri Rade, possibile Fight con il geist e poi attacchi. Altrimenti +1 e attacchi.
magicitek ha scritto:Ho deciso: sta sera lo testo su cockatrice, con le liste che mi vengono in mente ci stia.
Narkan Rekht ha scritto:Ubik ha scritto:Ricordo solo che scende già di 3° turno (come Ajani) , e farlo salire è solo un piacere. Secondo me (come quasi tutti i PW) partirà dai 30€ x attestarsi poi verso i 15€. La cosa fica è che sia Naja che Jund possono giovarsene, sopratutto se aggri veloce. Es: 1 Terra, 2 Terra Strangleroot Geist attacchi, 3 Terra Domri Rade, possibile Fight con il geist e poi attacchi. Altrimenti +1 e attacchi.
Beh in Naya non sarebbe male neanche Turni 1 Terra, elfo 2 Terra Domri Rade e cominci già a pescare creature...
Tezzeret93 ha scritto:magicitek ha scritto:Ho deciso: sta sera lo testo su cockatrice, con le liste che mi vengono in mente ci stia.
C'è gia la unofficial patch?!?
Comunque se qualcun'altro vuole testare ci sono, mi ispira sto PW
magicitek ha scritto:Sono su cock ad aspettare qualcuno, se importasse
Diablo ha scritto:magicitek ha scritto:Sono su cock ad aspettare qualcuno, se importasse
Non è questo il topic per questo tipo di annunci. La prossima volta cancello senza richiamare.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti