Rava ha scritto:bè in un qualche midrange potrebbe anche fare la sua [Censurato] figura in 1x..
Rampini di certo non mancano, sopratutto per verde e rosso, in più, in mid e late game, ogni landa pescata diventa un fulmine gratuito.
Sono anche curioso di vedere se qualcuno proverà la pazzia di giocarlo in modern assieme a Life from the Loam..
magicitek ha scritto:Seismic assault? Sei tu? Con le gambe ora? Gambizziamolo ragazzi, che era meglio prima...
Knifestile ha scritto:magicitek ha scritto:Seismic assault? Sei tu? Con le gambe ora? Gambizziamolo ragazzi, che era meglio prima...
Incitamento alla violenza D :
Lol questa carta ha senso in pochissimi mazzi, ma credo che oltre lo standard non andrà!
magicitek ha scritto:Knifestile ha scritto:magicitek ha scritto:Seismic assault? Sei tu? Con le gambe ora? Gambizziamolo ragazzi, che era meglio prima...
Incitamento alla violenza D :
Lol questa carta ha senso in pochissimi mazzi, ma credo che oltre lo standard non andrà!
(senza loam la vedo difficile pure in standard... ha un cc8! a cc5 lancio il drago...)
Ps.: (I gruul incitano viulenzzzaaah di loro, non serve che aiuti io ;D)
Knifestile ha scritto:Mah, una carta che cala a 8 mi pare strana se è paragonato ai costi degli altri capigilda che hanno un costo di 4 o 6, socnodo me ci sarà qualcosa che avvelocizzerà il mazzo con i colori e comporterà, quindi, di calare il simpatico omino tra il 5 e il 6 turno come minimo :P
magicitek ha scritto:Knifestile ha scritto:Mah, una carta che cala a 8 mi pare strana se è paragonato ai costi degli altri capigilda che hanno un costo di 4 o 6, socnodo me ci sarà qualcosa che avvelocizzerà il mazzo con i colori e comporterà, quindi, di calare il simpatico omino tra il 5 e il 6 turno come minimo :P
è triste che io sia più interessato al'ennesimo accelerino che al guild leader? Mmmmh accelerino rosso...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti