gabelfra1 ha scritto:immagino ma wolf se rampa al 4-max5 cala titano è difficile affidarsi a 2x di carte da avere insieme cmq contro control mi trovo bn xk anche se counterano non ce la fanno a reggere i revive xk prima calo creature poi revive e poi flashbekko inoltre qualche counter lo ho anche io quindi non ho problemi contro mazzo control e mi sono accorto che contro delver mi trovo benissimo non me lo aspettavo solo che adesso tengo 4 imagine di cui 2 da side perfette per il delver ahahah
Se rampa per titan, non c'è problema. C'è DoJ, Mana Leak, Dissipate, Doom Blade e tanti altri. Non solo Dignitary e/o Vat. ^_^
gabelfra1 ha scritto:p.s. non hai problemi di mana con il tuo mazzo ?????inoltre ce la fai a reggere uw humans xk io con quel mazzo sono a pari fatto 3 game uno 2-1 per oppo secondo 2-1 per me terzo lui range quitta dopo 1-0 quindi ancora non ho dati precisi
Non ho problemi di mana. Evolving Wilds trovano le terre giuste. Raramente mi mancava 1 pianura per DoJ, ma in quel caso avevo Dignitary, quindi nessun problema per mantenere la stabilità ^_^. Inoltre contro WolfRun alla prima partita ho vinto stando fermo a 4 lande fino al settimo turno. Da lì poi FINALMENTE son venute e ho potuto finire la partita con Titan e Coil.
Contro UW Humans non ho ancora testato, ma in G1 se non trovo Dignitary o Coil son molto sotto.
Btw, stai usando il mio mazzo per testare?