3x Swamp
6x Plains
7x Forest
4x Evolving Wilds
4x Sunpetal Grove
3x Arbor Elf
4x Avacyn's Pilgrim
3x Doomed traveler
4x Champion of Lambholt
4x Wild Beastmaster
3x Wolfir Silverheart
4x Lingering Souls
4x Selesnya Charm
4x Giant Growth
3x Rancor
6x Plains
7x Forest
4x Evolving Wilds
4x Sunpetal Grove
3x Arbor Elf
4x Avacyn's Pilgrim
3x Doomed traveler
4x Champion of Lambholt
4x Wild Beastmaster
3x Wolfir Silverheart
4x Lingering Souls
4x Selesnya Charm
4x Giant Growth
3x Rancor
Ho deciso di modificare un po' il mazzo dell'articolo, ho reputato di inserire un po' di drop a se no il primo turno si faceva solo terra passo. I pellegrini e gli elfetti ci danno un minimo di ramp, che non fa mai male, i Doomed Traveler sono un altro drop a cc che ho sempre amato .
Champion of Lambholt e Wild Beastmaster se avrete già letto l'articolo, saprete già che sono le star del mazzo! Sul campo assieme sono cattive e danno parecchie botte, inutile spiegarle.
Wolfir Silverheart è una carta troppo sgrava se unita a una delle due star del mazzo, l'ho inserita nel caso la partita si protraesse troppo.
Le spell servono principalmente per ingigantire la Wild Beastmaster, abbiamo poi il set di Lingering Souls che è . Nel caso il Selesnya Charm serve per mettere una pedina o distruggere un ciccio dell'oppo.
Per quanto riguarda il reparto terre so che le shocklands risolverebbero non pochi problemi,però costicchiano (al massimo me le farò prestare)...le Evolving Wilds servono per pescare la terra giusta (soprattutto Paludi).
Non ho ancora pensato a una side, le prime carte che mi sono venute in mente sono state Oblivion Ring contro pw e/o creature fastidiose, e Rootborn Defenses contro le wrath dei control (anche se non credo rimarremo stappati per contrastare un supreme verdict.
Detto ciò passo la parola a voi, sperando che vi piaccia l'idea. Grazie mille in anticipo e buon Magic
EDIT: forse si dovrebbe valutare anche l'inserimento di Farseek, anche se senza shocklands, cercare le foreste sarà dura