spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Aurelia, la Condottiera / Aurelia, The Warleader

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Tezzeret93 » 18 nov '12, 13:59

Goharoth ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Beh ovviamente, alla fine Boros è sempre stata una gilda devota all'aggressivitá ed all'attacco...a parer mio peró non verrá molto giocata come carta, tranne in Boros humans che si vedrá SICURAMENTE qualche lista...in Naya è impossibile da giocare per via del Mana Intensive...2 rossi e 2 bianchi?!?! Ok...anche Rakdos ha doppio costo bicolore...però scende comunque con 2 in meno...non lo so...in tricolor non la vedo molto castabile tranne in reanimator (in cui dubito trovi posto)...e la vedo dura giocare Bicolor con i meta che girano ora

Non costa un po' troppo per Boros Humans? Di solito la curva del mana di simili mazzi si ferma a 4... Comunque sono curioso di vedere cosa ci riserverà l'intera gilda Boros con Gatecrash: con un'Aurelia così aggressiva, le truppe semplici devono essere dei mastini da guerra! X-D

Certo, ma non escludo che in 1x massimo 2x si possa vedere in qualche lista
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Magisternox » 18 nov '12, 14:16

Direi che visto che è il capo gilda potrebbe darci un indizio sull'abilità boros del set ; secondo me potrebbe essere qualcosa tipo grido di guerra per sfruttare il doppio turno d'attacco.
Magisternox
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 18 nov '12, 14:52

boh alcuni capi tipo niv-mizzet, dracogenius o rakdos, lord of riots, o anche d'altra parte isperia, supreme judge se viste singolarmente non farebbero mai intuire l'abilità delle rispettive gilde, anche se poi si nota il legame, quindi può darsi che le abilità gruul e boros siano abbastanza diverse da quelle dei rispettivi capi. Almeno credo :D
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 19 nov '12, 9:37

Per me è spazzatura... ok haste, quindi casti e attacca attivandosi l'abilità, ma a me pare molto una stupida winmore per gli sciami...
e la mia winmore nello sciamme è a costo 4...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 19 nov '12, 10:50

ImTheInvisibleMan ha scritto:boh alcuni capi tipo niv-mizzet, dracogenius o rakdos, lord of riots, o anche d'altra parte isperia, supreme judge se viste singolarmente non farebbero mai intuire l'abilità delle rispettive gilde, anche se poi si nota il legame, quindi può darsi che le abilità gruul e boros siano abbastanza diverse da quelle dei rispettivi capi. Almeno credo :D

Penso che Isperia sia addirittura asinergica con la sua stessa gilda... Gli Azorius hanno un'abilità come trattenere che impedisce alle creature (o ai permanenti) avversari di fare qualsiasi cosa, tra cui attaccare, e Isperia fa pescare quando le creature avversarie ci attaccano? O__o O va interpretata come a dire "se qualche malvivente sfugge alla giustizia, Isperia dall'alto scruta vigile e trova una possibile soluzione (ovvero facendo pescare carte)"? X-D

Tornando IT, ricordo che quando parlarono del progetto "Return to Ravnica" nella sua totalità, dissero che Boros era la gilda più veloce di tutte, forse anche più di Rakdos. Quindi immagino sia caratterizzata da uno sciame di creature dal medio/basso CMC, o qualcosa del genere, aiutate/supportate/caratterizzate dalla loro abilità di gilda. In quest'ottica, molto probabilmente Aurelia è sinergica con la gilda stessa - o, almeno, così sembra in teoria. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Emrakul » 19 nov '12, 13:53

io spero che i boros abbiano qualcosa in stile tramutanti della serie "le creature che controlli prendono +1/+1 fintanto che controlli almeno 4 creature"( un po' forte,xò...).In questo caso vedrei davvero bene questo angioletto ( che è una sorta di chiusura istantanea appena entra!!!) all'interno della gilda (magari inieme ad Ajaniche credo troverà una casa nelle fila dei boros ).
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda sac86 » 20 nov '12, 13:03

Io credo di non aver capito bene il funzionamento di questa carta...qualcuno può spiegarmi meglio la sua abilità? 0:.
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Re: R: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Tezzeret93 » 20 nov '12, 13:06

Ogni volta che attacca LA PRIMA VOLTA per turno stappa le tue creature e fai una combat phase aggiuntiva, dice la prima volta sennò sarebbe un loop infinito di battle phase ;)

Comunque c'è da dire una cosa che forse a qualcuno è sfuggita: la fbattle phase addizionale l'abbiamo anche se non infligge danno
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda sac86 » 20 nov '12, 13:08

Si ma che vantaggio hai? cioè nel senso se io attacco con lei e un'altra creatura a caso, poi stappo tutto e riattacco che cosa ci ho guadagnato? Ripeto probabilmente non ho capito il senso dell'abilità 0:.
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda nickmaster333 » 20 nov '12, 13:25

hai guadagnato:se non ti bloccano doppi danni ,se al primo attaco gli uccidi delle creature pechè ti bloccano dopo quelle creature possono fare danno anche al tuo opponent,insomma un vantaggio enorme!
nickmaster333
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte