Goharoth ha scritto:In Commander, Hellkite Tyrant + Mycosynth Lattice, con 20 permanenti totali dalla nostra parte di campo = WIN. In un mazzo a tema anche Hellkite Tyrant + Myr Incubator è una wincon, attivabile tra l'altro nel fine turno avversario. In generale qualsiasi mazzi in grado di generare infinito mana, e quindi virtualmente infiniti token artefatto (ad esempio grazie alla Myr Matrix), ha in questa carta una possibile chiusura (più macchinosa del semplice attaccare con le infinite pedine create, ma anche più difficile da smontare o bloccare una volta messa in piedi). E in Commander ho visto combo mooolto più articolate. Probabilmente non la si giocherà mai, ma ha un potenziale virtuale da non sottovalutare. ;-)
Knifestile ha scritto:Per poi ritrovarti avanti emrakul che ti corre contro per abbracciarti amorevolmente prima che tu possa attivare incubatrice o matrice myr
Diablo ha scritto:Knifestile ha scritto:Per poi ritrovarti avanti emrakul che ti corre contro per abbracciarti amorevolmente prima che tu possa attivare incubatrice o matrice myr
Ma emrakul non è bannato in commander? Forse prima di parlare è meglio informarsi...
Goharoth ha scritto:Diablo ha scritto:Knifestile ha scritto:Per poi ritrovarti avanti emrakul che ti corre contro per abbracciarti amorevolmente prima che tu possa attivare incubatrice o matrice myr
Ma emrakul non è bannato in commander? Forse prima di parlare è meglio informarsi...
Sì, è bandito effettivamente. ;-) Comunque immagino che Knifestile intedesse che mentre tenti di raggiungere combo del genere, arriva un mostro gigantesco a caso e ti uccide... Se è così, beh, fa tutto parte del gioco, io semplicemente indicavo il potenziale di una carta del genere per il Commander. ;-)
Knifestile ha scritto:Goharoth ha scritto:Sì, è bandito effettivamente. ;-) Comunque immagino che Knifestile intedesse che mentre tenti di raggiungere combo del genere, arriva un mostro gigantesco a caso e ti uccide... Se è così, beh, fa tutto parte del gioco, io semplicemente indicavo il potenziale di una carta del genere per il Commander. ;-)
Esattamente, era in tono ironico, hai perfettamente inteso il concetto :P
donChi ha scritto:Knifestile ha scritto:Goharoth ha scritto:Sì, è bandito effettivamente. ;-) Comunque immagino che Knifestile intedesse che mentre tenti di raggiungere combo del genere, arriva un mostro gigantesco a caso e ti uccide... Se è così, beh, fa tutto parte del gioco, io semplicemente indicavo il potenziale di una carta del genere per il Commander. ;-)
Esattamente, era in tono ironico, hai perfettamente inteso il concetto :P
In ogni caso, "emrakul che ti corre incontro per abbracciarti amorevolmente" è un'immagine inquietante!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti