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[Modern Tier] Infect

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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda gio » 16 nov '12, 22:05

ma contro i counter come state ??
;)
perche io mi sentirei anche di montarlo ma voglio playtestarlo forte prima di montarlo per evitare delusioni mi potreste dire i MU che avete solitamente a le sidate opportune?
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda magicitek » 16 nov '12, 22:22

Se entra l'incantesimo i counter non ci toccano, al massimo i removal.
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda gio » 16 nov '12, 22:35

che incantesimo :?
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda -bat » 16 nov '12, 22:37

Played by Marijn Lybaert. 1st in GP Lyon - LCQ Winners (Nov-2012)

Creature [16]
4 Noble Hierarch
4 Plague Stinger
4 Glistener Elf
4 Blighted Agent
Instant [20]
4 Vines of Vastwood
4 Mutagenic Growth
4 Groundswell
2 Apostle's Blessing
4 Might of Old Krosa
2 Giant Growth
Enchantment [4]
4 Rancor

Land [20]
2 Forest
4 Verdant Catacombs
4 Inkmoth Nexus
4 Misty Rainforest
2 Breeding Pool
2 Overgrown Tomb
2 Pendelhaven



Sideboard

1 Spell Pierce
1 Dispel
4 Nature's Claim
1 Hurkyl's Recall
3 Dismember
2 Inquisition of Kozilek
3 Thoughtseize


Played by Giacomo Landi. 1st in GP Lyon - LCQ Winners (Nov-2012)

Creature [16]
4 Noble Hierarch
4 Plague Stinger
4 Glistener Elf
4 Blighted Agent
Instant [20]
4 Vines of Vastwood
4 Mutagenic Growth
4 Groundswell
2 Apostle's Blessing
4 Might of Old Krosa
2 Giant Growth
Enchantment [4]
4 Rancor

Land [20]
2 Forest
4 Inkmoth Nexus
4 Misty Rainforest
4 Verdant Catacombs
2 Breeding Pool
2 Overgrown Tomb
2 Pendelhaven

Sideboard

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3 Dismember
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Questa è veramente una bellissima lista, BUG anche preside però XD
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda magicitek » 16 nov '12, 22:56

Io l'ho visto giocato solo con Wild Defiance...
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda DeathRaiser » 16 nov '12, 23:03

In entrambe le liste ci sono ben 22 pompaggi! Non sono troppi così? Niente roba del tipo Serum visions, gitaxian probe, sleight of hand?
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda magicitek » 16 nov '12, 23:10

DeathRaiser ha scritto:In entrambe le liste ci sono ben 22 pompaggi! Non sono troppi così? Niente roba del tipo Serum visions, gitaxian probe, sleight of hand?

Il mazzo vince di agente che infligge 10. Sono giusti. è un po come un nivmigus combo che però funziona.
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda -bat » 16 nov '12, 23:30

22 anche secondo me sono troppi, io probabilmente togliere 2 crescite giganti per altri 2 benedizione dell'apostolo
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda magicitek » 17 nov '12, 0:15

-bat ha scritto:22 anche secondo me sono troppi, io probabilmente togliere 2 crescite giganti per altri 2 benedizione dell'apostolo

Io toglierei le benedizioni per Ranger's guile...
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/G Infect

Messaggioda Masi M » 17 nov '12, 0:48

magicitek ha scritto:
-bat ha scritto:22 anche secondo me sono troppi, io probabilmente togliere 2 crescite giganti per altri 2 benedizione dell'apostolo

Io toglierei le benedizioni per Ranger's guile...

La benedizione ha un utilizzo più ampio. Oltre ad eludere removal permette di rendere imbloccabile la creatura (nel caso non entri il Blighted, o nel caso i volanti si trovassero di fronte un esercito di totteri e skirge). Non è raro poi che un Rancore + buff non siano sufficienti per superare la costituzione di un Tarmo per andare a vincere.
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