dato95 ha scritto:ma esiste qualcosa che possa sostituire l'esarca?
dato95 ha scritto:ma esiste qualcosa che possa sostituire l'esarca?
Barry ha scritto:Ma quindi è competitivo sto mazzo?
-bat ha scritto:Il mazzo è parecchio competitivo e molto sottovalutato infatti negli ultimi 30 giorni è quello che ha fatto più top 8 dopo jund ed affinity, bellissimo in side vedere scartini a non finire, scelta particolare presente proprio nelle ultime liste e mi riferisco sempre ad UG infect..
kita93 ha scritto:-bat ha scritto:Il mazzo è parecchio competitivo e molto sottovalutato infatti negli ultimi 30 giorni è quello che ha fatto più top 8 dopo jund ed affinity, bellissimo in side vedere scartini a non finire, scelta particolare presente proprio nelle ultime liste e mi riferisco sempre ad UG infect..
se parli di scartini ti riferisci a BUG no?
-bat ha scritto:kita93 ha scritto:-bat ha scritto:Il mazzo è parecchio competitivo e molto sottovalutato infatti negli ultimi 30 giorni è quello che ha fatto più top 8 dopo jund ed affinity, bellissimo in side vedere scartini a non finire, scelta particolare presente proprio nelle ultime liste e mi riferisco sempre ad UG infect..
se parli di scartini ti riferisci a BUG no?
BUG solo post side ma in liste che non usano ne miniera di damanti ne città d'ottone ed io sinceramente non capisco questa scelta, sopratutto l'esclusione della seconda...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti