spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Diablo » 16 nov '12, 19:23

Lambertus ha scritto:beh stanno già a 3,40, vi ricordavate a quanto venivano comprati e venduti appena usciti? chi m'ha dato retta a perso poco, chi li ha comprati, beh affari suoi :D

Non era così difficile prenderci... sono praticamente scese tutte dal presale (ad esclusione di Jace). XD
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 16 nov '12, 19:26

Diablo ha scritto:
Lambertus ha scritto:beh stanno già a 3,40, vi ricordavate a quanto venivano comprati e venduti appena usciti? chi m'ha dato retta a perso poco, chi li ha comprati, beh affari suoi :D

Non era così difficile prenderci... sono praticamente scese tutte dal presale (ad esclusione di Jace). XD

Forse tranne il Letalmago...ma JAce è così usato anche in altri formati? Nel senso, che io sappia quelle carte che stanno su prezzi alti sono solo quelle usabili in altri formati oltre allo Standard (tranne lAristocratica, l'Huntmaster e la Voldaren)...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda lulz » 16 nov '12, 19:30

Anche l'Angelo della Serenità e la Rivelazione della Sfinge sono molto più alte ora rispetto al presale (più che raddoppiate)
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
Avatar utente
lulz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 gen '12, 23:31

Re: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 16 nov '12, 19:56

lulz ha scritto:Anche l'Angelo della Serenità e la Rivelazione della Sfinge sono molto più alte ora rispetto al presale (più che raddoppiate)


La prima è giocabilissima in Reanimator (non so però se abbia già un posto in lista), la seconda è giocata anche nel Modern se non sbaglio...sincramente: non capisco il Jace perchè stia a così tanto, ma vabbe
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda Roberto » 16 nov '12, 23:13

Tezzeret93 ha scritto:
lulz ha scritto:Anche l'Angelo della Serenità e la Rivelazione della Sfinge sono molto più alte ora rispetto al presale (più che raddoppiate)


La prima è giocabilissima in Reanimator (non so però se abbia già un posto in lista), la seconda è giocata anche nel Modern se non sbaglio...sincramente: non capisco il Jace perchè stia a così tanto, ma vabbe


Non mi risulta che l'angelo sia giocato in legacy, forse forse in mdoern, ma non credo, idem per sphinx's revelation, only t2, il formato su cui sostanzialmente si specula maggiormente :D
Jace 4.0 pure, al momento, si gioca solo in standard (chiaramente in legacy hanno il Jace coi contro*******), ma fa i buchi per terra, ed in modern non ne escluderei a priori qualche comparsa, in futuro, non ora.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: R: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 17 nov '12, 3:30

Mmm allora mi sa che ho confuso un paio di cartuzze -.-'
Comunque, se questi sono i prezzi a cui arriva lo standard, posso tranquillamente investire sui formati Eternal, finisce che a continuare con le rotazioni ci spendo più per STD che per Legacy (e forse ci sono giá vicino XD)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda badruk » 17 nov '12, 21:31

Considerando il nuovo borborygmos, se la gilda gruul girasse sulle terre magari potrebbe salire life from loam ( visto sopratutto l'utilizzo OVUNQUE di jund oramai )
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Speculazioni

Messaggioda anticamel » 19 nov '12, 13:23

Avevo solo un troll e l'ho venduto(per fortuna) quando ho iniziato a leggere sul forum che, chi testava il mazzo su cockatrice, il troll serviva a molto poco nella dinamica del mazzo.
Forse sarò stato avventato, ma mi è andata bene.
jace 4.0 secondo me nn è un granchè come pw, ma nei mazzi blu torna sempre utile pescare e il -1 alle creature avversarie aiuta a prendere tempo(ciò che serve ai mazzi controllo),
quindi la speculazione si è abbattuta su di lui. Adesso si sta ridimensionando come prezzo.
sphynx's revelation l'ho tenuta appositamente quando era a basso prezzo pensando che potesse crescere ed ora credo che oltre i 7-8 euro non vada(forse è il momento di toglierla...).
Non ho voluto vendere abrupt decay quando era il momento e ora assisto tristemente alla sua discesa TT_TT
Non ho capito bene questa cosa: perchè le fetch di zendikar col blu sono state vittima di una speculazione così forte? nel senso: mazzi modern e legacy col blu e con le fetch U/R e U/G ci sono sempre stati, nuovi archetipi non sono venuti fuori; pertanto mi viene difficile da capire.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni

Messaggioda Emrakul » 19 nov '12, 14:02

Dite che Ajani di m13 si rivaluterà coi boros?dopotutto permetterebbe al mazzo ( che credo sarà una sorta di affinity da T2) di non spegnersi in late game ma di aver cmq una chiusura vlida ( sopratutto il -3 su un pirla random con in campo aurelia)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Speculazioni

Messaggioda anticamel » 21 nov '12, 14:49

Secondo me qualche mazzo tra boros e orzhov utilizzerà Ajani, ma nn saprei quanto e nn saprei nemmeno se Aurelia(la mitica spoilerata) sarà determinante nel mazzo. Secondo me è un buon pw, nonostante non sia molto utilizzato.
Ripeto già quanto detto qualche post fa: secondo me sorin, signore di innistrad con orzhov è in rampa di lancio...

Secondo voi bonfire of the damned è una carta da vendere o da tenere al momento?
In modern o in legacy non ne vedo al momento nelle liste, ho paura che quando ruota cade vertiginosamente e perde tutto il suo valore
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti