ryugaru ha scritto:Dubbio: fintanto che modern master non è uscita, tecnicamente come fanno?
Narkan Rekht ha scritto:Spero solo che tutta questa nuova attenzione al modern non vada a discapito dello standard i cui eventi sono già stati molto ridotti per far spazio al modern
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Barry ha scritto:Io condivido i dubbi di Narkan,non gioco da molto ma mi sta venendo il sospetto che la Wiz voglia far diventare il Modern il formato dominante,più che altro sarebbe interessante capire come si strutturerebbe la cosa,un venerdì T2 e l'altro Modern? Secondo me non gioverebbe molto ai nuovi giocatori (che sono già intenti a spennarsi per un mazzo) doverne costruire un altro subito per poter giocare ogni settimana,soprattutto il Modern che a breve termine sembra davvero molto costoso.
Allo stesso tempo farà sicuramente piacere ai giocatori più esperti un formato così ampio e vario rispettoa standard.
Tezzeret93 ha scritto:Barry ha scritto:Io condivido i dubbi di Narkan,non gioco da molto ma mi sta venendo il sospetto che la Wiz voglia far diventare il Modern il formato dominante,più che altro sarebbe interessante capire come si strutturerebbe la cosa,un venerdì T2 e l'altro Modern? Secondo me non gioverebbe molto ai nuovi giocatori (che sono già intenti a spennarsi per un mazzo) doverne costruire un altro subito per poter giocare ogni settimana,soprattutto il Modern che a breve termine sembra davvero molto costoso.
Allo stesso tempo farà sicuramente piacere ai giocatori più esperti un formato così ampio e vario rispettoa standard.
Più che altro sarebbe interessante se il prezzo delle carte giocate in Modern scendesse, non è un formato Elitiario, ma io spendere 200 euro per 4n Tarmogoyf sinceramente non ne ho voglia (per motivi miei).
Se veramente intendono incentivare il Modern, che facciano qualche carta simile alle più giocate in quest'ultimo: non dico fare una carta chiamata: Detarmogoyf, ne Black Confidant ne Ballbound Ravager...ma un qualcosa di simile ma meno potente, per dare la possibilità di giocare dei mazzi competitivi anche a gente che come me ha uno stipendio da 1.00€ all'ora; e per fortuna che vivo ancora con i miei (eh si sono un bamboccione), se non fosse così dovrei già dire ciao a tutte le mie passioni.
Vedremo come il Modern Master influirà su questo, ma la vedo grigia essendo un prodotta a tiratura limitata.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti