Diablo ha scritto:VII ha scritto:Seal of Doom non funziona con Emrakul, o mi sbaglio?
Sbagli. Quella non è una magia, ma un'abilità.
VII ha scritto:Diablo ha scritto:VII ha scritto:Seal of Doom non funziona con Emrakul, o mi sbaglio?
Sbagli. Quella non è una magia, ma un'abilità.
Ah giusto, lì dice spells, se no giustamente aveva protezione da tutti i colori... Ora vedo Emrakul sotto un nuovo aspetto, mi appare più fragile.
magicitek ha scritto:Per i verdetti avrei la lilli in tripla coppia... toglierla per verdetto di geth mi sembra un peggioramento...
magicitek ha scritto:@kita: il mazzo che hai proposto ha bisogno di avere la manabase rivista completamente, è troppo "bicromica", quando in realta a te serve mooolto nero e 1 sola pianura per attivare le 3 carte bianche che usi. E la soul può capitare che la giochi diretamente e solo di flashback, grazie allo scartinaggio della lilli...
kita93 ha scritto:magicitek ha scritto:@kita: il mazzo che hai proposto ha bisogno di avere la manabase rivista completamente, è troppo "bicromica", quando in realta a te serve mooolto nero e 1 sola pianura per attivare le 3 carte bianche che usi. E la soul può capitare che la giochi diretamente e solo di flashback, grazie allo scartinaggio della lilli...
sì in effetti è così, ma avendo i lastricati mi è capitato più di una volta che avevo finito le shocke e una bella pianura me la sono andata a prendere...
comunque hai altri consigli su il main e side?
EDIT: dimenticavo che post side entra molto più bianco di quello che c'è pre side
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti