spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: MUSICA

Messaggioda DragodiShivan94 » 15 nov '12, 22:20

Metal forever!Dai Five Finger Death Punch ai Dragonforce 8O 8O
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 15 nov '12, 22:24

Tezzeret93 ha scritto:Tralasciando che il Satanismo è una cosa completamente diversa da quello che la gente pensa...ma vabbe, andiamo OT: vi basti sapere che non centra niente con il Culto del Demonio.
E per darvi una prova in più: i Satanisti sono ATEI ;)


prova a spiegarlo ai miei e ai miei compagni che vedono capre e pentacoli ovunque va ci ho rinunciato ormai T.Tnel mio discorso satanismo era inteso come simbologia mediatica e attegiamento antireligioso, come un nome per indicare una serie di attegiamenti

che poi infondo non approvo neanche i pensieri delle vari correnti sataniste (questa volta non come simboli mediatici) ma sono altri discorsi

cosa ne pensi del mio intervento ? profondamente bambinesco però xD
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: R: MUSICA

Messaggioda Tezzeret93 » 15 nov '12, 22:55

Da metallaro trovo il tuo commento giusto e motivato...peccato solo che i Truzzoni la pensano diversamente con i loro tunz tunz (senza offesa ai truzzoni sia chiaro) XD

Però a sto punto se si parla di Satanismo dovró pure anch'io dire cosa ne penso della chiesa cristiana hahaha intrippi politici ecc ok la smetto...ma ricordate una cosa: W la Church of Satan!!!

P.S. Chiunque pensi che sia un Devil Worshiper, vada su Wikipedia e cerchi Church of Satan ;P
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 18 nov '12, 11:52

Sto riascoltando outer isolation dei vektor è confermo che mi piace più di black future è un discone non riesco a esprimermi tanto che è bello

se non lì conoscete rimediate subito pazzi !!!

posso consigliaire un pai di singoli se siete interessati
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 3 dic '12, 20:21

me bimbo felice *.*

Spoiler:
Immagine
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 13 dic '12, 17:07

_francy7 ha scritto:



R.I.P.
13 dicembre 2001

non c'è modo migliore per ricordare


mi auto quoto

chiunque è interessato all'argomento posti qui

la memoria può essere scalfita dal tempo ma la sua musica rimarrà in eterno indimenticabile e irraggiungibile

(SI SONO UN FAN BOY E CON QUESTO ?)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 17:53

Black metal, math, grind, death metal, post rock, post black metal, djent, ecc...
Si, ascolto tanti genere, forse tutti :v
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 14 dic '12, 18:56

Sand ha scritto:Black metal, math, grind, death metal, post rock, post black metal, djent, ecc...
Si, ascolto tanti genere, forse tutti :v


qualche gruppo magari così si discute un pò ? solo quelli che ti sono più cari se non vuoi elencarli tutti così c'è partecipazione almeno credo TT_TT
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda Sand » 14 dic '12, 19:02

_francy7 ha scritto:
Sand ha scritto:Black metal, math, grind, death metal, post rock, post black metal, djent, ecc...
Si, ascolto tanti genere, forse tutti :v


qualche gruppo magari così si discute un pò ? solo quelli che ti sono più cari se non vuoi elencarli tutti così c'è partecipazione almeno credo TT_TT

Babbeh, tipo ora sono in fissa con i TesseracT, conoscete?
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 14 dic '12, 19:11

Sand ha scritto:
_francy7 ha scritto:
Sand ha scritto:Black metal, math, grind, death metal, post rock, post black metal, djent, ecc...
Si, ascolto tanti genere, forse tutti :v


qualche gruppo magari così si discute un pò ? solo quelli che ti sono più cari se non vuoi elencarli tutti così c'è partecipazione almeno credo TT_TT

Babbeh, tipo ora sono in fissa con i TesseracT, conoscete?


per nome
ascoltati nel super calderone djent (sempre che suonino così ora non ricordo mica avevano influenze ambiet anche ?) che mi feci una volta ma non è proprio il mio (d)genere anche se non ho mai avuto tempo per approfondire e approfondirli bene
ho dato ascolti superficiali ma niente di che
magari se hai un buon punto di partenza quando ho tempo li ascolto e poi mi esprimo
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite