Ainer ha scritto:donChi ha scritto:Ainer ha scritto:Concorso #6: Eternal ComboSpoiler:
Faccio la punta ai chiodi (e mi attiro antipatia x il concorso, yeah! ).. no, scherzi a parte, è una domanda seria: non dovrebbe essere "aggiungere" anzichè "attingere"? Attingi vuol dire "fai in modo che qualcosa ti dia mana", ma qui dovrebbe essere "aggiungi", sennò come fai ad avere il mana x attivare di nuovo l'abilità dell'altra creatura?
Altra domanda, per capire il senso: funziona anche spostando una placca cefalica tra 2 creature, vero? ad ogni spostamento guadagno pure un mana.. così diventa una combo da mana infinito.. forte!
Giusto, dovrebbe essere "aggiungere". Ho corretto l'errore. Tranquillo, qualunque critica in questo topic non modifica i miei giudizi sul concorso. Con la placca cefalica non funziona, o meglio, non genera mana infinito perché non aggiunge due mana neri, ma uno rosso e uno verde. Però ogni volta che sposti la placca se il manamanto è in campo, allora aggiungerai alla riserva, quello è sicuro.
aka_17 ha scritto:ma sai che dopo aver letto tutte quelle storie sull'originialità ecc... pensavo che dovessimo fare chissa cosa!
non ho riprovato a rifare una carta proprio perchè pensavo che facendo una carta così avrei preso un voto bassissimo, mi immaginavo chissa cosa.
comunque bella
L'immagine l'hai disegnata tu?
Tezzeret93 ha scritto:Sciablo? Se é sciablo il tuo, cosa può essere il mio?!?!?
No sinceramente: vorrei l'esonero dal color text perchè non ho fantasia in quel campo ¢_¢
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti