Pensavo a Scherzo del Diavolo + Vendetta = chiusura sparo
E si potrebbe usare Torcimagia di side.. X copiare gli odiati Gioco al Massacro!!!
Tezzeret93 ha scritto:http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/rc/221
Quì un'altra lista che si basa sul mill ma molto più controllosa.
donChi ha scritto: Non capisco, poi, la mancanza di Think Twice e di Forbidden Alchemy, che secondo me qui servono assolutamente..
Comunque, approccio interessante.
Oggi ho provato nuovamente il mio, modificato con l'inserimento del Cecchino, ma togliendo il bianco (per avere Devastation Tide anzichè Terminus, che ultimamente avevo inserito), e devo dire che in effetti è una gran carta, quando è giù permette di fare davvero parecchi danni, e all'occorrenza si sacrifica per darti un turno in più che può essere quello decisivo.
Tezzeret93 ha scritto:Concordo magari sulla Forbidden Alchemy, ma non sul Think Twice, in un approccio Mill preferisco la Desperate Ravings che peschiamo 2 e questo è uno dei pochi mazzi in cui non ci interessa più di tanto cosa viene scartato, visto che:
1) Ci aggiunge materia prima al graveyard
2) Torna nel grimorio prima o poi per il Psychic Spiral
Tezzeret93 ha scritto:Post-side come ti trovi con Guttersnipe? E' una buona carta ma secondo me, al g2, si prende già troppo hate da mazzi avversari, non mi piace molto, mi sembra troppo un azzardo.
donChi ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Concordo magari sulla Forbidden Alchemy, ma non sul Think Twice, in un approccio Mill preferisco la Desperate Ravings che peschiamo 2 e questo è uno dei pochi mazzi in cui non ci interessa più di tanto cosa viene scartato, visto che:
1) Ci aggiunge materia prima al graveyard
2) Torna nel grimorio prima o poi per il Psychic Spiral
Però mandiamo pur sempre al cimitero una carta a caso, magari quella che ci serve. Non so, a me quello che può scombinarmi i piani non mi convince mai, preferisco una pescata sicura e basta. E poi resto convinto che l'approccio mill sia un'alternativa da tenere presente, ma che non sia da utilizzare come unico piano, è più lento e più rischioso dei danni diretti.Tezzeret93 ha scritto:Post-side come ti trovi con Guttersnipe? E' una buona carta ma secondo me, al g2, si prende già troppo hate da mazzi avversari, non mi piace molto, mi sembra troppo un azzardo.
Il fatto che si prenda hate è buono, vuol dire che l'avversario usa risorse su di lui anzichè su di noi. Se poi proprio ne prende troppo, si può sempre mettere fuori per altro, tanto in questo mazzo le carte da usare non mancano, anzi! Son fin troppe!
Shutendoji ha scritto:a me piace tanto la lista postata nel articolo del sito..
io cercherei di metterci anche un pizzico di nero... che ne pensate di un PentaExperiment ?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti