E' chiaro che i singoli venditori devono sempre aggiornare i propri prezzi.
Quello che fa mantenere affidabile la valutazione però è un fenomeno dovuto alla TOTALITA' dei venditori. Ovvero il fatto che ci siano migliaia di offerte fa comportare l'offerta globale come un venditore che aggiorna i prezzi istante per istante.
Se un venditore singolo non aggiorna il prezzo di una carta troppo basso, quella carta gli viene acquistata e quindi il prezzo sale perchè restano disponibili solo quelle a prezzo maggiore, e così via. Diciamo che la legge della domanda e dell'offerta trova un'applicazione diretta per via del gran numero di utenti.
Lurkone non ha prezzi impossibili, il fatto è che le carte che "contano" non le ha. E quelle che ha costano tutte più di mkm. Quindi è inferiore sia per la convenienza sia per l'assortimento...
il postino passa una volta al giorno e l'ironia è gratis
avevo l'impressione che tutta la storia del "non posso ricevere piu' spedizioni" non reggesse... ma sono fatti vostri e non voglio offendere nessuno.
A me sembra così lampante quale sia il modo più conveniente di acquistare online... che una scelta differente mi appare ridicola, però mi dispiace di essere apparso prepotente, non era mia intenzione. Volevo solo dare informazioni utili, poi ognuno si regola come meglio crede!