Ciao a tutti, allora vedo che ci sono state molte proposte per il mazzo mannari, anch'io con la spoilerata completa di dark ascension ho stilato la mia lista. Ve la propongo così magari potete darmi qualche consiglio, unica premessa, non uso il mazzo per tornei, ma solo tra amici e non guardo molto il formato, infatti è presente un unica carta che non rientrerebbe in T2, ovvero fulmine, solo che per una carta ho preferito postarlo qui, spero vada bene lo stesso. Allora la lista è la seguente:
Terre 21
4x Dirupo delle Radici
4x Gola di Linea Ramata
6x Foresta
6x Montagna
1x Riserva dei Lupi di Kessig
Creature 24
3x prigioniero morso Nuovo mannaro, carino, ha un abilità che può tornare utile e costa uno
4x giovane lupo anch'esso nuovo, a me piace molto, costa uno e ha immortale, quindi può fare i primi danni e può tornare più forte e magari pompandolo ne fa altri ancora, infatti l'ho preferito alla Trovatella Imprudente
3x Pastore di Gatstaf costo 2,2/2, trasformato è un 3/3 con intimidire, non male
4x Sindaco di Avabruck pompatore e crea lupetti
4x immerwolf pompatore e rende permanenti le nostre trasformazioni
4x Fuorilegge di Kruin immancabile
3x Banda di Fomentatori la nostra finisher
Magie - Planeswalker 17
4x Fulmine ci sta per proteggerci i primi turni
4x Sorgere della Luna Piena pompa e protegge
4x Foschia Lunare trasforma
3x fame dell'ulubranco pompa permanentemente, ma solo una creatura
2x Garruk Spietato può fare da finisher e crea lupetti
La mia strategia sarebbe giocare più aggressivamente possibile e sovrastare l'oppo con più danni possibili, ho escluso parecchie carte, ma spero di averlo fatto abbastanza aggressivo, tanto è cmq da giocare tra amici. Voi che ne pensate, che modifiche apportereste al mazzo?