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[Modern Sviluppo] Intruder Combo

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 8 nov '12, 20:57

Sostituirei i 4 Enclave cryptologist con 4 Faerie Impostor, poi al posto dei 4 joraga a me piace di più Ierarca Nobile, vedi te ;)
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda BlackBonesBong » 8 nov '12, 21:25

lulz ha scritto:Suvvia ragazzi Presenza di Gond è ingiocabile, piuttosto giocando Isteria di massa si può chiudere di pedine infinite con haste di Imperious perfect (che è anche un ottima engine per stappare tutte le nostre creature), ma anche semplicemente attaccando con millemila creature.

Io farei una cosa del genere:

20 Terre

4 Breeding Pool
4 Misty Rainforest
3 Verdant Catacomb
2 Foresta
3 Isola
2 Stomping Ground
2 Dryad Arbor

Creature: 27

4 Birds of Paradise
4 Elvish Visionary
4 Enclave Cryptologist
4 Joraga Treespeaker
2 Mulldrifter
4 Arbor Elf
3 Imperious Perfect
2 Soul of the Harvest

Cantrip: 6
4 Serum Visions
2 Gioco di prestigio

Incantesimi: 7
3 Isteria di Massa
4 Intruder Alarm


Adesso provo a testarlo un pochino, sulla carta mi sembra forte, in pratica non so ._.


Geniale l' elfo arboreo, mi ero dimenticato di lui, comunque butterei dentro comunque un finischer alternativo come emrakul che quando lo cali è gg, o magari anche uno sparo in faccia a cc X, adesso testo in solitario questa lista.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda Shirokane » 10 nov '12, 20:46

Secondo me il piano migliore è semplicemente sparare l'oppo, perché in Modern puntare all'"aspetto un turno e ti uccido" non sempre funziona... Appena posso lo testo e ti dico come va, l'idea non è brutta affatto :D grazie ai BoP si riesce a calare l'enchant di 2°, che lo rende un mazzo che almeno ha la possibilità di vivere XD Se proprio devi vincere di pedine tanto vale splashare W per la Suture Priest, così in EoT metti millemila pedine e fai millemila danni... Come ti hanno già suggerito ci vogliono creature con Hexproof e l'elfetta a cc1 non è male per nulla. Diamo il via ai test
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda Guest » 10 nov '12, 23:44

scusate, nessuno ha pensato a guardia di mezzanotte con Presenza di Gond ma soprattutto a profeta di thraben

per me un bant non sarebbe male :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda Jace, the Mind Sculptor » 11 nov '12, 0:03

Enrico montanaro ha scritto:scusate, nessuno ha pensato a guardia di mezzanotte con Presenza di Gond ma soprattutto a profeta di thraben

per me un bant non sarebbe male :D

sinceramente è un mazzo che sto pensando, come combo è molto interessante
se volete vi posto un'abbozzo di lista con quella combo.
fatemi sapere
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda ryugaru » 11 nov '12, 1:08

Enrico montanaro ha scritto:scusate, nessuno ha pensato a guardia di mezzanotte con Presenza di Gond ma soprattutto a profeta di thraben

per me un bant non sarebbe male :D


mah, il profeta mi pare piu bruttino: ha un body peggior e del boost non ce ne facciamo niente.
la prima è buona, però vediamo:
primo turno terra+ramp
secondo turno terra più guardia.
terzo turno presenza di gond.
quarto turno attacco di massa.

se iniziamo noi ce la possiamo fare, ma di sicuro alla seconda partita subiremo hate di qualunque cosa possibile.
se l'avversario inizia e guarda anche piu di mezzo secondo le carte on board capisce la situazione e ci butta addosso tutto quello che può.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda Guest » 11 nov '12, 10:45

ho elaborato la combo in un pod basandomi sul kiki pod che è errivati secondo al MAGIC-LEAGUE MASTER INVITATIONAL OTTOBRE, la prima lista è questa:

4 Intruder Alarm la carta che dobbiamo sempre avere
3 Drift of Phantasms

4 profeta di thraben le creature che scombano
3 Imperious Perfect


4 Birds of Paradise ramp a cc1 e scombano con Imperious Perfect
4 Noble Hierarch

4 Elvish Visionary serve per pescare e pod per andarci a prendere profeta o imperiours
4 Spellskite serve per pod ma soprattutto a proteggere le nostre creature per scombare

4 Birthing Pod pod
4 Chord of Calling tutore

22 terre dato che il costo mana più elevato è 3 e abbamo 8 rampini
che ne dite?
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda mtz88 » 11 nov '12, 11:24

Enrico montanaro ha scritto:ho elaborato la combo in un pod basandomi sul kiki pod che è errivati secondo al MAGIC-LEAGUE MASTER INVITATIONAL OTTOBRE, la prima lista è questa:

4 Intruder Alarm la carta che dobbiamo sempre avere
3 Drift of Phantasms

4 profeta di thraben le creature che scombano
3 Imperious Perfect


4 Birds of Paradise ramp a cc1 e scombano con Imperious Perfect
4 Noble Hierarch

4 Elvish Visionary serve per pescare e pod per andarci a prendere profeta o imperiours
4 Spellskite serve per pod ma soprattutto a proteggere le nostre creature per scombare

4 Birthing Pod pod
4 Chord of Calling tutore

22 terre dato che il costo mana più elevato è 3 e abbamo 8 rampini
che ne dite?



Al posto di Chord of Calling potresti pensare a Fauna Shaman che ti permette di prendere in mano Drift of Phantasm in modo da poterla poi "Trasmutare" e prendere l'incantesimo...

In ogni caso una combo che non ti consente di vincere nel turno stesso in cui la giochi non mi piace troppo: rischi Jund Charm, che di main forse non saranno usati, ma di side stai sicuro che li trovi, rischi Supreme Verdict oppure dai un turno in più all'oppo per scombare e chiudere lui la partita...già non mi pare un mazzo troppo veloce, se in più concediamo un turno all'avversario...
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su cockatrice mi trovate come mtz88
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda Guest » 11 nov '12, 15:16

si il mazzo non è molto veloce ma la combo kiki-restored neanche eppure ha fatto risultato

il problema del mazzo è in fatti la combo che non chiude subito TT_TT
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Re: [MODERN SVILUPPO] Intruder Combo

Messaggioda Turbyema » 7 mag '14, 18:10

Per evitare che ci sparino sulla combo, non si potrebbe mettere il Boggle Viscido?
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