leverei sleep e splascerei nero per scartino più o meno come ha fatto sprinter twin che ha fatto top 8 al gp di lione è l'unico modo per salvarsi da deterioramento improvviso
Il resto è abbastanza buono il mazzo piace anche a me
The goat ha scritto:Mazzo molto carino, anche se un po' fragile...aggiungerei un colore per renderlo più stabile, magari il nero come dice cosimo. Con il nero hai accesso a inquisition of kozilek, duress e thoughtseize, utilissimi per toglierci presto le minacce fondamentali. Invece con l'inserimento del rosso puoi avere nuove chiusure, come banefire o sweeper come slagstorm ad esempio, se la situazione diventa difficile. Propenderei per il nero comunque, più affidabile (e puoi sempre usare damnation come sweeper anche se costicchia).
Dipende tutto se vuoi spenderci un attimino o restare budget, dimmi tu così magari ti posso aiutare
Elysium ha scritto:mettiamola così, se rimane budget lo monto anche dal vivo, altrimenti mi ci diverto solo online
grazie per l' apprezzamento, è un' ideuccia semplice in un mazzo semplice
per cui direi +4 duress, +4 iok, o le terre diverrebbero
4x darkslick
4x drowned catacomb
se poi ci vanno altre carte nere direi ancora più dual, tipo le shockland, che però inizierebbero a costare
voi che dite?
cosa tolgo per gli scartini?
magicitek ha scritto:The goat ha scritto:Mazzo molto carino, anche se un po' fragile...aggiungerei un colore per renderlo più stabile, magari il nero come dice cosimo. Con il nero hai accesso a inquisition of kozilek, duress e thoughtseize, utilissimi per toglierci presto le minacce fondamentali. Invece con l'inserimento del rosso puoi avere nuove chiusure, come banefire o sweeper come slagstorm ad esempio, se la situazione diventa difficile. Propenderei per il nero comunque, più affidabile (e puoi sempre usare damnation come sweeper anche se costicchia).
Dipende tutto se vuoi spenderci un attimino o restare budget, dimmi tu così magari ti posso aiutare
le chiusure aggiuntive del rosso le può avere pure nel nero e nel blu
Profane Command, Exsanguinate, Consume Spirit e Increasing Confusion sono le prime che mi vengono in mente.
Direi il nero (chiusura più scartini e lame) o il bianco (silenzio e patch to exile). In ogni caso, Snapcaster. E magari anche Mystical Teachings. Aaah quanto mi manca la Mystical Tutor....
The goat ha scritto:Giusto, non ci avevo pensato (anche se banefire è incounterabile)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite