Togli darkblast per abrupt decay. Di dredge ne hai abbastanza. Quanto al loam non so che dire... serve a cosa?
E anche il granchietto. Spiega perchè e meglio di lilliana o dark counselor...
magicitek ha scritto:Togli darkblast per abrupt decay. Di dredge ne hai abbastanza. Quanto al loam non so che dire... serve a cosa?
E anche il granchietto. Spiega perchè e meglio di lilliana o dark counselor...
magicitek ha scritto:Guarda ho montato un mazzo dal motore simile Qui.
A esperienza, Darkblast non va. L'imp e lo zombie si, invece. Semplicemente li scarti di lilliana o lotleth. In late sono ricorsivi e vanno tanto bene, aumenta i lanci di quelli. Togli il thug per l'imp. A meno che non metti necrotic oozie. Non è zombie, draga meno, al GY finishe allo stesso modo e per lo stesso motivo.(l'imp e il thug non li casti mai, li sacchi solo)
La lilli è troppa roba qua dentro, sacchi le creature ricorsive che vuoi in gy. Bob e troppa roba, meglio del granchio sicuro, perchè aumenta le risposte. Hai comunque splinterfright, che non è zombie ma picchia forte. Inoltre, la head la vuoi saccata di lotleth, non diretamente in GY, perchè così è sprecata.
Di altro, non saprei. Il restare tribal complica molto la nostra pull.
Minato ha scritto:magicitek ha scritto:La lista l'avevo giá letta ma non mi piaceva molto e volevo mantenere la combo con vengevine,mi piace la carta,la figura e tutto il resto e poi sarebbe n mazzo diverso.
Sarà quindi inevitabile Lilly,la dovrò inserire,addio budget!lol
Il thug è utile specialmente se devo far partire la combo per vengevine.
La melma a che serve? Non ho abilita attivate,la trovo una carta brutta.
Bob non credo sia cosi funzionale qui,con think twice faccio già abbastanza bene,e scelgo io quando e come meglio dragare.
Credo che forse toglierò granchi e darkblast per mettere lilly e deathrite shaman,lui mi stuzzica molto anche se dai primi test sembrava potessi farne a meno,comuqnue farò altri test e poi ti faccio sapere
Lo spaventapasseri ha già avuto la sua chance da parte mia e l'ha mal sfruttata,meglio il lotleth ho già lui,mi basta.
magicitek ha scritto:Deathrite è epico. Giocalo, fidati. Ora, mi erano venute alcune modifiche da fare per rendere più funzionale il dack. Solo che mi sono passate di mente . Un sec che ci ripenso e ti dico.
edit:
Allora, Il mio consiglio iniziale è via il granchio, dentro il Glimpse the Unthinkable. Stessa cosa, prima. E il granchio è un pò pointless. Poi via le teste, per il letalmago (deathrite shaman). Accelera, feccia vita e danni, meglio di così bho. via i thug per altri shambling shell. Non farti ingannare: shambling shell, gravecrawler=>vengevine. Perfetta dopo una damnation, asfalti il campo agli agro che non recupereranno più. Quindi adda un wratta nero. Se invece tieni i thug, adda il viscera seer e togli l'altro.
L'imp fai tu. A me piace.
Ultima creatura: Skaab Ruinator. Nel x2 o x1. Pulisci il cimitero di non zombie, tanto per cominciare, e giochi un bel ciccino. Con volare pure.
Darkblast fuori, come gia detto, per abrupt decay o Inquisition of Kozilek.
Think twice lo cambierei per Screeching Skaab o la Phyrexian Arena, fai tu.
Life from the loam o la togli o aggiungi la Dryad Arbor in x4. La seconda cosa la fai comunque, sfoltisci il reparto terre per creature, che puoi saccare di lotleth, esiliare di skaab e tutorare di fetch (mitica come cosa in late, tutori un blocante). Rimuovi tutte le foreste per lei.
Se poi fai spazio per lilli meglio. Fai un pensierino allo Gnaw to the Bone, almeno di side: contro storm e burn li freghi.
Altro edit: Death Denied. Venuta in mente orora
Ultimo: Mi sono dimenticato dei sacrificatori...
Viscera seer, Blasting station, Hell's Caretaker, Thoughtpicker Witch, Bloodflow Connoisseur. Dto che hai tante creature che tornano, una di questa potrebbe interessarti (la strega è la mia prima scelta, controlli il mazzo aversario, non sai che cattiveria che è)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti