lulz ha scritto:Suvvia ragazzi Presenza di Gond è ingiocabile, piuttosto giocando Isteria di massa si può chiudere di pedine infinite con haste di Imperious perfect (che è anche un ottima engine per stappare tutte le nostre creature), ma anche semplicemente attaccando con millemila creature.
Io farei una cosa del genere:20 Terre
4 Breeding Pool
4 Misty Rainforest
3 Verdant Catacomb
2 Foresta
3 Isola
2 Stomping Ground
2 Dryad Arbor
Creature: 27
4 Birds of Paradise
4 Elvish Visionary
4 Enclave Cryptologist
4 Joraga Treespeaker
2 Mulldrifter
4 Arbor Elf
3 Imperious Perfect
2 Soul of the Harvest
Cantrip: 6
4 Serum Visions
2 Gioco di prestigio
Incantesimi: 7
3 Isteria di Massa
4 Intruder Alarm
Adesso provo a testarlo un pochino, sulla carta mi sembra forte, in pratica non so ._.
Enrico montanaro ha scritto:scusate, nessuno ha pensato a guardia di mezzanotte con Presenza di Gond ma soprattutto a profeta di thraben
per me un bant non sarebbe male
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Enrico montanaro ha scritto:scusate, nessuno ha pensato a guardia di mezzanotte con Presenza di Gond ma soprattutto a profeta di thraben
per me un bant non sarebbe male
Enrico montanaro ha scritto:ho elaborato la combo in un pod basandomi sul kiki pod che è errivati secondo al MAGIC-LEAGUE MASTER INVITATIONAL OTTOBRE, la prima lista è questa:
4 Intruder Alarm la carta che dobbiamo sempre avere
3 Drift of Phantasms
4 profeta di thraben le creature che scombano
3 Imperious Perfect
4 Birds of Paradise ramp a cc1 e scombano con Imperious Perfect
4 Noble Hierarch
4 Elvish Visionary serve per pescare e pod per andarci a prendere profeta o imperiours
4 Spellskite serve per pod ma soprattutto a proteggere le nostre creature per scombare
4 Birthing Pod pod
4 Chord of Calling tutore
22 terre dato che il costo mana più elevato è 3 e abbamo 8 rampini
che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti