spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ultimo Articolo nella Home

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Ultimo Articolo nella Home

Messaggioda kyogre » 8 nov '12, 16:40

Volevo fare i complimenti allo staff e all'autore per l'ultimo articolo che è stato pubblicato nella home del sito. Originale, costruttivo, scorrevole e pure grammaticalmente corretto. Grande Samuele Gallinari (è pure la prima volta che sento il suo nome :) ) e grandi ragazzi di Metagame che scovate questi talenti! :)

Ho scritto qua perchè purtroppo non riesco a commentare sotto all'articolo, ma in ogni caso così ne possiamo parlare insieme.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Re: Ultimo Articolo nella Home

Messaggioda Scrocchi » 8 nov '12, 18:43

kyogre ha scritto:Volevo fare i complimenti allo staff e all'autore per l'ultimo articolo che è stato pubblicato nella home del sito. Originale, costruttivo, scorrevole e pure grammaticalmente corretto. Grande Samuele Gallinari (è pure la prima volta che sento il suo nome :) ) e grandi ragazzi di Metagame che scovate questi talenti! :)

Ho scritto qua perchè purtroppo non riesco a commentare sotto all'articolo, ma in ogni caso così ne possiamo parlare insieme.

Ringrazia pure lo scopritore di talenti il sottoscritto :D

Io e Sam giochiamo insieme a Pavia, dal vivo è impressionante, ti giustifica ogni singola scelta e ti aiuta consigliandoti giocate, strategie etc. quando gli ho proposto di scrivere per meta sapevo che sarebbe stato un ottimo elemento.

In realtà è il suo secondo articolo per noi ;)

Sposto in Linea diretta con la redazione
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Re: Ultimo Articolo nella Home

Messaggioda Alex » 11 nov '12, 12:31

Scrocchi ha scritto:Ringrazia pure lo scopritore di talenti il sottoscritto :D

Io e Sam giochiamo insieme a Pavia, dal vivo è impressionante, ti giustifica ogni singola scelta e ti aiuta consigliandoti giocate, strategie etc. quando gli ho proposto di scrivere per meta sapevo che sarebbe stato un ottimo elemento.

In realtà è il suo secondo articolo per noi ;)

Questa non la sapevo! Non si finisce mai di imparra nemmeno nel proprio Staff :D Bravo, bravo... nella tua firma allora ci vuole anche la dicitura "Talent Scout"
Alex
Elder
Elder

Torna a Linea Diretta con la Redazione