io lo gioco così, al game day ho perso solo un turno ai turni addizionali contro un uw delver perchè non avevo gli angeli o i geist, anche solo con l'aggiunta degli angeli che ho comprato poco dopo avrei vinto, e forse anche il game day.
4 Glacial Fortress
4 Hallowed Fountain
8 Plains
8 Island
2 Supreme Verdict
3 Sphinx's Revelation
4 Detention Sphere
3 Azorius Charm
1 Entreat the Angels
4 Terminus
4 Think Twice
3 Jace, Architect of Thought
2 Tamiyo, the Moon Sage
2 Azorius Keyrune
2 Feeling of Dread
3 Angel of Serenity
3 Dissipate
SB: 2 Oblivion Ring
SB: 3 Rest in Peace
SB: 4 Negate
SB: 1 Syncopate
SB: 1 Dissipate
SB: 4 Geist of Saint Traft
index è inutile, bella in uw delver ma fa svantaggio carte.
la
runachiave azorius in due per non di più perchè non ne vogliamo vedere troppe, rampa ammazza pw, ero dubbioso ma entra per forza nella lista.
slaughter games da fastidio ma il mio socio che gioca zombie quando nomina sapendo il mio mazzo a memoria preferisce nominare
terminus o
sphinx's revelation alle chiusure, insomma 1 entreat the angels, 3 angel of serenity, 2 azorius keyrune,3 jace non bastano? volendo se ha visto 4 slaughter games, chi ne gioca 4? si può chiudere di tamiyo e rivelazione della sfinge sull'oppo (fantamagic).
rovistapensireri non mi piace, non c'è il potenziale per sfruttarla, ok se si inserisce il set di snappi si ma non vedo cosa si debba flashbaccare, io la vedo come accoppiata più da aggro. I temporal mastery li ho visti giocare ma preferisco
feeling of dread, contro zombie feeling due turni di fila, come quindi un time walk con flashback e poi terminus, lui con mano e board vuoti io bello tranquillo entro in controll in 6 turni, o prima se miracolo terminus o se rampo di keyrune.
Sono scelte di gioco fatemi sapere dopo che avete testato più volte.