Decapablo ha scritto:Mi sembra un'altra tipologia, sicuramente più diretto, dato che son draghi con rapidità, però mi mancano acceleratori meno costosi, credo che rite of flame sia fondamentale in un mazzo come questo, ma anche un urza's incubator anche perchè in late game, se gioco il terzo Rite, posso sempre pompare un drago di 4 a costo 1, oppure giocare uno sparo con X. Il geoflusso è buono, ma anche questo lo vedo più adatto per un mazzo draghi basato sulla dragonstorm, nel senso che qui nei primi turni son abbastanza indifeso, anche perchè il dragoniere reietto costa si uno, ma lo metterei in gioco quando avrò già 6 terre, altrimenti me lo disintegrano al volo. Quindi un mazzo così senza difesa a basso costo per tamponare i primi turni potrebbe starci la dragonstorm, perchè così posso cercare i draghi più grossi e metterne in campo 3,4 o addirittura 5 grazie allo Storm, altrimenti dovrei piazzare qualcosa di utile per i primi turni (vedi nella mia lista sopra).
Oltretutto servirebbe un peschino per far girare le carte.
L' archwing dragon che avevo tolto, qui potrebbe starci, perchè avendo tutti draghi con rapidità, baso tutto su attacchi a sorpresa, soprattutto se ho in gioco il Crogiolo!
Si può provare!!!
sicuramente è molto più veloce e molto molto più aggro, non gioca draghi con costo di mana superiore a 6 ( solo rorix alaspada) e solo draghi con rapidità per attaccare subito... per quanto riguarda geoflusso non puoi usarla in un dragonstorm nel senso che non c'incastra molto perchè puoi usarla solo per giocare creature o artefatti.. il dragoniere reietto l'ho inserita volutamente per avere una piccola copertura nei primi turni e per parare sostanzialmente, che se muore non ci interessa e se rimane vivo meglio per noi, aspetteremo di aver 6 terre, si può trovare di meglio certo, ci sono creature a cc1 rosse migliori magari con att improvviso o tocco letale per proteggerci, era la prima che mi veniva in mente.. dragonstorm a me non è mai piaciuto molto ed è per questo che preferisco essere più veloce invece che calcolarmi i tempi e il mana per riuscire a giocarlo.. cmq rite of flame è una buona idea, magari da sostituire a geoflusso per accelerare di più nei primi turni..