DaveSpace ha scritto:Guardando al GP di Torino, il secondo classificato ancora una volta un Martyr si è fatto vedere...Ora partendo dalla lista di Torino, secondo voi c'è un modo per fare entrare un paio di Elspeth cavaliere errante? di questa lista quello che non mi convince è Mikaeus che toglierei per un'elspeth...ma vorrei metterne due.
Inoltre anche le terre non mi convincono appieno...
2 Flagstones of Trokair
14 Plains
2 Tectonic Edge
3 Windbrisk Heights
4 Ajani's Pridemate
3 [Carta]Martyr of Sands
1 Mikaeus, the Lunarch
4 Ranger of Eos
4 Serra Ascendant
4 Soul Warden
3 Soul's Attendant
4 Squadron Hawk
27 creatures
3 Honor of the Pure
3 Path to Exile
2 Proclamation of Rebirth
4 Spectral Procession
Sideboard
4 Disenchant
2 Ghostly Prison
3 Grafdigger's Cage
1 Path to Exile
1 Ratchet Bomb
4 Surgical Extraction
salve, io sono nuovo nel forum e vi faccio un saluto a tutti....sono tornato a giocare a magic da un mesetto circa dopo qualche anno(3/4circa)di pausa.non conoscendo le nuove carte e mazzi mi sono messo in internet per cercare qualche mazzo simpatico da giocare,ed essendo un patito del mono bianco mi sono imbatutto in questo mazzo che mi ha colpito da subito. ora è una decina di giorni che ci gioco propio con questa lista sopra citata(copiato anch io dal torneo di torino)e devo dire che il mazzo è divertentissimo da giocare e spacca di brutto.ci sono delle cose che pero non mi convincono molto,in primis le terre in particolare Windbrisk Heights calcolando che la maggior parte delle carte costa uno di lancio cosa rimuovi per poi rigiocare pagando uno??? poi dopo averlo giocato molte volte trovo nn utilissimo Ajani's Pridemate,che in alcune partite divenda enorme ma non avendo volare,travolgere,attacco improvisso ecc.... non riesci a sfondare forse giocato con l incanta creatura DESTINO ANGELICOpotrebbe essere una chiusura o con SFIDARE GLI ELEMENTI non so che ne dite????
poi assolutamente un paio di PRISONci stanno per non parlare dell IRA DI DIO.
sicuramente in questo forum ci sono delle liste molto piu solide cosi ad occhio ma questa lista la trovo piu divertente da giocare tra amici....ciao a tutti