Creature:
4 fog bank
4 wall of souls
4 merfolk looter
1 pathrazer of Ulamog
1 Reya dawnbringer
1 Teneb, the harvester
1 it that betrays
1 inkwell leviathan
1 moldgraf monstrosity
Altre magie:
2 dark ritual
2 gifts ungiven
4 animate dead
4 exhume
2 living end
4 buried alive
4 distress
Terre:
4 acquedotto Dimir
12 palude
4 isola
4 fog bank
4 wall of souls
4 merfolk looter
1 pathrazer of Ulamog
1 Reya dawnbringer
1 Teneb, the harvester
1 it that betrays
1 inkwell leviathan
1 moldgraf monstrosity
Altre magie:
2 dark ritual
2 gifts ungiven
4 animate dead
4 exhume
2 living end
4 buried alive
4 distress
Terre:
4 acquedotto Dimir
12 palude
4 isola
Banco di Nebbia e Muro di Anime servono a dissuadere l'avversario dall'attaccare, soprattutto nei primi turni ma anche in late game (il muro di anime si rivela spesso fastidioso se si vuole attaccare con un qualche ciccione ).
Merfolk Looter permette di scartare eventuali bersagli da rianimare che ci sono accidentalmente finiti in mano, oltre a creare vantaggio carte in mano.
Angoscia è sempre utile... fa scartare all'avversario una carta che potremmo anche aggiungere al nostro esercito con le nostre magie o con Teneb e in casi estremi ci fa scartare le creature che non dovrebbero trovarsi nella nostra mano.
Come vedete manca dell'esplosività tipica dell'archetipo, ma facendo qualche prova con altri mazzi non mi ha mai deluso.
Consigli? Forse dovrei aumentare il numero di bersagli da rianimare? A volte mi trovo con il cimitero desolatamente vuoto...