kingfede ha scritto:Ho giocato contro un deck così su Cockatrice con un ragazzo (se non erro) tedesco, e l'avevo arato, la combo non si innescava mai perché era troppo troppo lenta, ma parliamo di un paio di settimane prima dell'uscita di RtR, e con la lista postata qui mi pare il tutto funzioni meglio. Se non altro è un deck curioso e piuttosto originale, complimenti per l'idea e per l'impegno nel perfezionarla...
L'unico suggerimento che mi viene è aggiungere Lingering Souls, giusto per pararsi il didietro contro aggro il tempo necessario per sfoderare la combo.
ultimamente sto perfezionando soprattutto la side, mi sto studiando i tier1 del formato dalle liste dei vari tornei "grossi" (per quanto giovane possa essere il T2 attuale), ed effettivamente l'ultima versione comprende 3 lingering souls, contro aggro spinti è una carta "scorretta" per quanto aiuta a prendere tempo
non ho ancora aggiornato il post di testa perchè è ancora tutto in "test"
ho anche aggiunto 2 golgari charm, utili contro mass removal moleste
dall'uscita di RtR ho subito pensato di inserire Grisly Salvage, ha dato una notevole accellerata nei primi turni, che sono i più complicati da gestire.