Tezzeret93 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ciao mi piace la tua lista. Forse ti è sfuggita Intangible Virtue ?
Ho guardato, e mi sembra ci siano.
@Redlance veramente vorresti sostituire Temple Garden con Selesnya Guildgate? A meno di avere veramente un budget bassissimo (anche perchè un mazzo Token è forse uno dei pochi mazzi che costa poco e strappa delle vittorie), è una scelta subottimale...con 8 drop a 1 è molto meglio la Shockland (anche se in Costruito rimane migliore in qualsiasi modo del Cancello...se parli di Block è già diverso)...comunque la lista non mi sembra la migliore
Che è una scelta subottimale penso se ne renderanno conto praticamente tutti, non è che non lo sappia. Forse ho sbagliato a non sottolineare che il deck andava visto più in un'ottica budget e ovviamente i 40€ risparmiati per le shocklands vanno a favore di questa politica. Detto questo è ancora più ovvio che la lista non è la migliore dato che ci sono molte carte costose che si potrebbero tranquillamente inserire.
Chiarito il tutto spero siate d'accordo con me sul fatto che quella lista sia ottima in un contesto budget, circa 40-45€ di spesa complessiva. In caso contrario vi invito a farmi notare qualche carta che mi sono perso senza però far salire il budget. Mi sono riavvicinato da poco a magic dopo anni e anni di assenza e quindi non conosco benissimo gli ultimi set usciti... e dato che non so quanto durerà questo amore ritrovato punto in particolar modo a mazzi economici