Salve a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di simile.
Intanto vi metto la lista:
Creature: 15
4x Augur of Bolas a 2 una 1/3, l'avrei giocata anche senza l'abilità, aiuta a tenere a bada i vari zombie e altre creature veloci.
4x Huntmaster of the Fells Mi fa guadagnare tempo ridandomi 2 vite e mettendo un bloccante aggiuntivo, se poi lo inizi a far flippare ti fa vincere anche le partite.
2x Hypersonic Dragon Adesso basta controllare, appena entra sono 4 danni che l'oppo non si aspetta, si è rivelato utilissimo.
2x Snapcaster Mage Ricicla spari, blocca e contro control è buono anche per attaccare.
2x Thragtusk Contro aggro mi aiuta a fare quel turno in più per poi lanciare Mizzium Mortars con overload.
1x Niv-Mizzet, Dracogenius Finisher del mazzo, se scende hai vinto.
Istantanei: 12
2x Cyclonic Rift Contro pedine lasciate da Thragtusk e mazzi troppo veloci.
3x Izzet Charm Molto utile, vorrei averlo sempre in mano, il suo utilizzo più comune è sicuramente la pescata ma anche il counter non lo buttiamo via, anzi.
4x Think Twice Lo scartiamo con Izzet Charm e ci fa pescare lo stesso, buono.
3x Searing Spear Serve principalmente contro OLivia Voldaren, Sublime Archangel e Planeswalker vari.
Stregonerie: 9
1x Blasphemous Act Ripulisce il board da qualsiasi creatura, piccola o grande che sia.
4x Farseek Mi aiuta a fixare il mana, se la gioco di 2° è difficile che l'oppo mi riprenda.
2x Mizzium Mortars Utile per non far partire mazzi verdi con gli accellerini e per ripulire il board prima di un mio attacco, la carta rossa più bella di Return to Ravnica.
2x Pillar of Flame Principalmente il suo obbiettivo è Geralf's Messenger
Terre: 24
1x Desolate Lighthouse Mi aiuta a scavare nel mazzo, non più di una perchè ho 3 colori.
2x Evolving Wilds
2x Forest
3xHinterland Harbor
2x Island
3x Mountain
4x Rootbound Crag
4x Steam Vents
3x Sulfur Falls
Vi spiego come dovrebbe funzionare; all'inizio cerco di controllare con tutti gli spari poi entrano i draghi volanti e fanno tanti danni . Semplice no?
Quello di cui ho più bisogno è che qualche esperto mi aggiusti il mana, non sono un deck builder molto bravo infatti ogni tanto mi ritrovo con le terre sbagliate. Poi se avete tempo anche una controllatina al mazzo per veder come posso miglioralo non sarebbe male
Grazie e buonaserata a tutti.