spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[PTQ Montreal] | Vimercate (MI) | 2/12/2012 | Preiscirzioni

[PTQ Montreal] | Vimercate (MI) | 2/12/2012 | Preiscirzioni

Messaggioda Gadda » 26 ott '12, 11:55

Immagine
Games Academy Vimercate e Wizards of the Coast, ti invitano ad uno degli eventi più attesi dell'anno:

GAMES ACADEMY VIMERCATE
PRO TOUR QUALIFIER per Pro Tour IRRUZIONE dal 15 al 17 Febbraio 2013 in Montreal, Quebec.

Nella splendida location “La Città del Gioco”, avrai modo di concorrere per ottenere l'accesso al circuito professionistico di Magic!

DATA: domenica 2 Dicembre 2012.
LUOGO DELL’EVENTO:
LA CITTA’ DEL GIOCO
Via delle Forze Armate 103 - 20147 Milano

Sito: http://www.lacittadelgioco.it/
Mappa di Google:
http://locator.wizards.com/#brand=magic ... 30&p=Italy

Come arrivare:
MM ROSSA PRIMATICCIO

FORMATO:
Sealed Deck - svizzera
(ogni giocatore riceverà sei buste di Ritorno a Ravnica , da usare per costruire un mazzo, le terre le fornisce il negozio)
Top 8 - Booster Draft.

STAFF ARBITRALE:
Head Judge: Davide Succi
(comunicheremo gli altri nomi a breve)

COSTO D'ISCRIZIONE:
33€ per i NON Pre-iscritti (consumazione di € 3 compresa nel prezzo)
30€ per i Pre-iscritti (consumazione di € 3 compresa nel prezzo)

Preiscrizioni:
Per preiscriversi, comunicate NOME, COGNOME e numero DCI, mandando una mail a vimercate@gamesacademy.it; chiamando in negozio al 039.2914447; venendo di persona, presso il nostro negozio (p.zza Marconi 7/d 1° piano Vimercate)
La lista preiscritti verrà aggiornata giornalmente.
Se non ricevete il messaggio di conferma e/o non vedete il vostro nome nell'elenco dei preiscritti,
vuol dire che NON siete preiscritti. Vi chiediamo quindi di contattarci per farcelo notare, in modo da potervi preiscrivere!
Se non inviate Nome+Cognome+NumeroDCI, NON siete preiscritti.
Le preiscrizioni chiudono venerdi 30 novembre alle ore 22:00

ORARI:
Dalle 09:15 alle 10:30 iscrizione
Inizio Torneo ore 10:30

POSTI DISPONIBILI SICURI: 200
PREMI:
Il premio per il primo classificato consisterà nell’invito al Pro Tour IRRUZIONE, dal 15 al 17 febbraio 2013 in Montreal, Quebec; i giocatori dal secondo all’ottavo classificato si divideranno un montepremi totale composto da un booster di Ritorno a Ravnica per ogni partecipante al torneo !
Note varie:
- Sarà possibile, per l’intero arco della giornata, acquistare ottimo cibo per colazioni, spuntini, pranzi, merende e cene. Non sarà possibile consumare alcun genere di bevande e cibo NON acquistate all'interno
della “Città del Gioco”.
- Vi ricordo di portarvi sempre: biro, segnapunti e dadi, segnalini per ogni evenienza;
per evitare spostamenti e ritardi, è utile portarsi 20 terre per tipo da casa, avrete più tempo da dedicare alla creazione del mazzo!

Se avete domande o richiedete informazioni: 039.2914447 - Anna4

Elenco PRE ISCRITTI: http://www.gamesacademy.it/Frontend/Negozio/vimercate/Contenuto/2012/10/26/ptqgatecrashsealedmilano
Ultima modifica di Gadda il 15 nov '12, 13:00, modificato 2 volte in totale.
Gadda
Livello III
Livello III

Re: [PTQ GATECRASH Sealed,Milano, 02/12/12] Prescrizioni, In

Messaggioda DaveSpace » 26 ott '12, 13:55

Come funziona il sealed? Mi spiego meglio, apro le mie sei buste, listo le carte che trovo e monto il mazzo con quelle oppure una volta listato devo passare le mie sei buste a qualcuno e a mia volta ne arrivano altre 6?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Gadda » 27 ott '12, 21:34

DaveSpace ha scritto:Come funziona il sealed? Mi spiego meglio, apro le mie sei buste, listo le carte che trovo e monto il mazzo con quelle oppure una volta listato devo passare le mie sei buste a qualcuno e a mia volta ne arrivano altre 6?

si ai PTQ lo swap del mazzo è obbligatorio.
Gadda
Livello III
Livello III

Messaggioda Berserk » 19 nov '12, 2:31

ciao, io volevo venire, solo che dovrei venire su in treno, e prendere la metropolitana per raggiungervi, arriverei alla stazione di milano centrale, potresti indicarmi la fermata della metropolitana dove devo scendere?? grazie in anticipo =)
Immagine
Berserk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Gadda » 20 nov '12, 11:54

Berserk ha scritto:ciao, io volevo venire, solo che dovrei venire su in treno, e prendere la metropolitana per raggiungervi, arriverei alla stazione di milano centrale, potresti indicarmi la fermata della metropolitana dove devo scendere?? grazie in anticipo =)

devi scendere alla fermata della metropolitana rossa primaticcio (da centrale devi prendere la vedere cambiare dopo 3 fermate) e poi sei su quella giusta
Gadda
Livello III
Livello III

Torna a Lombardia