spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

R: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Tezzeret93 » 15 ott '12, 18:11

Il PIMP E soggettivo, se per me la Bloodthrone Vampire FOIL è phiga, significa che per me è pimp, tu cosa intendi con carte fighe? Tarmogoyf Time Walk? Tutte carte da soldi
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda DjWhite » 15 ott '12, 19:20

nulla di necessariamente costoso, però magari la versione "fnm" o "arena" di una carta è più "pregiata" della stessa carta normale.. anche solo una palude beta secondo me è più PIMP di una shockland foil, anche solo per la rarità della carta e la scarsa reperibilità della stessa.. anche carte in lingue "straniere" come tedesco, francese o portoghese sono pimp per me (ho una SOTF in portoghese che per me è PIMP :) )
nel topic, all'inizio c'è un terrore in tedesco che è semplicemente splendido! :D
DjWhite
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 16 ott '12, 9:59

DjWhite ha scritto:<FLAME ON>
io non vorrei rompere l'idillio, ma per PIMP io intendo cose un pò più fighe che qualche foil a caso..
sorry :)
<FLAME OFF>

Goharoth ha scritto:Direi che, in generale, il concetto di "pimp" è molto personale. Per chi è il jap/russian/korean, per chi sono le promo, per chi sono collezioni particolari, per chi sono le artwork o chissà che altro... questo è semplicemente l'angolo del "mostra ciò che hai di bello o che, comunque, consideri tale". ;-)

E ho detto tutto... se non sono di tuo gradimento non guardarle, nessuno ti obbliga ad aprire gli spoiler... :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DjWhite » 16 ott '12, 10:17

<EXCUSE MODE ON>
oook :) mi ero perso quella parte del topic :D
PS: allora sono pieno di carte così, appena riesco vi posto il mio boomerang foil in francese e qualche foil "vintage"
<EXCUSE MODE OFF>
DjWhite
Livello VI
Livello VI

Messaggioda nicoIo » 20 ott '12, 20:03

DjWhite ha scritto:nulla di necessariamente costoso, però magari la versione "fnm" o "arena" di una carta è più "pregiata" della stessa carta normale.. anche solo una palude beta secondo me è più PIMP di una shockland foil, anche solo per la rarità della carta e la scarsa reperibilità della stessa.. anche carte in lingue "straniere" come tedesco, francese o portoghese sono pimp per me (ho una SOTF in portoghese che per me è PIMP :) )
nel topic, all'inizio c'è un terrore in tedesco che è semplicemente splendido! :D

a me e dico a me le lande beta mi fanno kiffo xD sono proprio brutte brutte preferisco un vizzedrix foil o magari asian, restiamo in attesa delle tue tonnellate di cartone poi vedremo magari sono carine dai xD
nicoIo
Livello II
Livello II

Messaggioda Tezzeret93 » 21 ott '12, 2:14

nicolo ha scritto:
a me e dico a me le lande beta mi fanno kiffo xD sono proprio brutte brutte preferisco un vizzedrix foil o magari asian, restiamo in attesa delle tue tonnellate di cartone poi vedremo magari sono carine dai xD

Ti dirò non le disprezzo, non mi dispiace il Layout delle Beta / Alpha, ma le mie preferite sono e rimangono queste:

Spoiler:
Immagine

Ed ovviamente quelle delle "Gilde".

Ma stiamo andando OT, proporrei di chiudere quì il discorso :)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Silver Element » 23 ott '12, 13:36

Un po'di robaccia varia dai miei book.

Spoiler:
Immagine
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Silver Element
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 23 ott '12, 15:07

Silver Element ha scritto:Un po'di robaccia varia dai miei book.

Spoiler:
Immagine

Bella la Vaschetta!!!
La Phyrexian è foil o semplicemente China? Dalla foto non riesco a capirlo... :shy:
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 23 ott '12, 15:10

Diablo ha scritto:Bella la Vaschetta!!!
La Phyrexian è foil o semplicemente China? Dalla foto non riesco a capirlo... :shy:

La Metamorph dovrebbe essere normale, altrimenti avrebbe avuto il simbolo di phyrexia molto più marcato :)

La vasca è proprio bella, davvero!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Silver Element » 26 ott '12, 10:58

kyogre ha scritto:
Diablo ha scritto:Bella la Vaschetta!!!

La Metamorph dovrebbe essere normale, altrimenti avrebbe avuto il simbolo di phyrexia molto più marcato :)

La vasca è proprio bella, davvero!

Si la Metamorph è solo China, nulla di più.
La Vasca è il mio piccolo "tessoro" :=.
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Silver Element
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it