ho stilato questa lista abbastanza in fretta ma penso che qualche soddisfazione se la possa togliere questo mazzo , ecco a voi la lista
creature:
4 Snapcaster Mage
2 Hellspark Elemental
4 Goblin Guide
4 Tarmogoyf
2 Bloodbraid Elf
spari:
4 Tribal Flames
4 Lightning Helix
4 Lightning Bolt
3 Colossal Might
2 Electrolyze
4 Searing Blaze
4 Lava Spike
19terre:
4 Arid Mesa
2 Misty Rainforest
4 Scalding Tarn
1 Sacred Foundry
1 Stomping Ground
1 Steam Vents
1 Forest
1 Mountain
1 Plains
1 Breeding Pool
1 Hallowed Fountain
1 Blood Crypt
2 Hellspark Elemental
4 Goblin Guide
4 Tarmogoyf
2 Bloodbraid Elf
spari:
4 Tribal Flames
4 Lightning Helix
4 Lightning Bolt
3 Colossal Might
2 Electrolyze
4 Searing Blaze
4 Lava Spike
19terre:
4 Arid Mesa
2 Misty Rainforest
4 Scalding Tarn
1 Sacred Foundry
1 Stomping Ground
1 Steam Vents
1 Forest
1 Mountain
1 Plains
1 Breeding Pool
1 Hallowed Fountain
1 Blood Crypt
ovviamente i tarmogoyf si possono sostituire con altre creature a 2 o a 3 mana nel caso non si abbiano i tarmo , risultando però piu debole, più difficile rinunciare alla fetch che ci servono per cercare tutte le combinazioni di terre per avere tutti e 5 i tipi e sparare una tribal flames da 5 .
la base è quella di uno sparo normale ma la presenza di (quasi) tutti i colori , infatti il nero ha solo una terra ma nessuna magia, ci permette di giocare alternative come uno snapcaster mage su una carta nel cimitero , una bloodbraid elf che magari rivelerà un tarmogoyf o una tribal flames, o giocare una goblin guide di primo turno e pomparla con colossal might di secondo turno per fare 8 danni ai mazzi piu lenti, e cosa ancora più importante ci permette una side di qualsiasi tipo avendo a disposizione 4 colori.
ci facciamo molti danni con le terre questo si , ma spesso ne valgono la pena e i lightening helix ci aiutano a stare a galla.
la side ancora non l'ho stilata , accetto consigli