spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] 5c Spaccaterre

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [SVILUPPO T2] spaccaterre penta

Messaggioda axon » 24 ott '12, 21:56

terre bo XD penso 19 foreste 1 pianura 1 isola 1 montagna 1 palude

ramp 11
4 lungosguardo
4 lanterna cromatica
3 gilded lotus
removal 6
4 supreme verdict
2 mortai di mizzium
spaccaterra 12
4 fauce del pantano guadagno 4 vite e spacchiamo terra
4 rovo stritolante
4 frantumare
planeswalker 5
3 nicol bolas, planeswalker
2 chandra, il tizzone ardente spara, copia spaccaterre, non male
creature 4
4 melma predatrice indistruttibile, cresce ogni turno, ottimo blocchino, be io adoro questa carta

dai così vi fa egualmente schifo?
pensate veramente che contro zombie rakdos bant ecc non posso fare risutato? uffa TT_TT sto decidendo che mazzo fare fuori dagli schemi per il t2 ma le mie idee vengono bocciate da tutti
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Re: [SVILUPPO T2] spaccaterre penta

Messaggioda Emrakul » 24 ott '12, 22:00

x un mazzo fuori dagli schemi prova questo:4 lost in woods,4 delirium skeins,4 fog,4 nebbie impregnati ( xkè nn sempre funziona) + 44 foresta.
il mazzo perde alla prima rimozione vs incantesimi/artefatti e vs aggro velocissimi che sparano,ma non costa nulla e può ( anche se non accade mai ) vincere
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [SVILUPPO T2] spaccaterre penta

Messaggioda axon » 24 ott '12, 22:04

Emrakul ha scritto:x un mazzo fuori dagli schemi prova questo:4 lost in woods,4 delirium skeins,4 fog,4 nebbie impregnati ( xkè nn sempre funziona) + 44 foresta.
il mazzo perde alla prima rimozione vs incantesimi/artefatti e vs aggro velocissimi che sparano,ma non costa nulla e può ( anche se non accade mai ) vincere

simpatico XD no dai certe liste proprio no XD, la mia idea è da scartare quindi torno all'idea di un turbo fog?
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti