ciao a tutti,
sto provando da giorni varie combinazioni per questo mazzo, devo dire che ero molto fiducioso inizialmente, ma le mie speranze si sono a poco a poco spente...
Il troll è forte, ma il fatto di dover scartare una carta creatura per renderlo utile è un po' fastidioso (si fosse parlato di sacrificare sarebbe stata un'altra cosa). Versatile, ma spesso inutile.
Sono tentatissimo di eliminarlo ma non trovo in giro altri drop a due decenti soprattutto considerando che... tadan ho tolto l'artista...
Purtroppo a differenza che nel br zombie e nel vecchio zombie pod, a mio avviso perde troppo di incisività, e diventa utile realmente solo se si ha in campo l'aristocratica.
Senza di lui il mazzo sembra girare meglio, ma comunque non ci siamo proprio.
Comunque c'è da dire che mentre i vecchi br e pod li testavo direttamente di persona, questo non avendo ancora le carte lo sto provano solo su cockatrice e ho sempre la sensazione che le partite siano condizionate da mescolate un po' fuffa... mi sto impratichendo ora con questo software ma mi lascia alquanto basito il fatto che in tutte le partite mi escan carte terra anche dal... ehm non fosse per altro che ne ho solo 22...